News
Furlani archivia il passato e punta al futuro: il nuovo progetto del Milan
Furlani archivia il passato e punta al futuro. Le parole del dirigente rossonero svelano il progetto del Club per l’immediato futuro.
Il Milan si prepara a una nuova stagione carica di speranze, dopo un’annata passata che ha lasciato l’amaro in bocca ai tifosi rossoneri. Con il calendario ufficiale della Serie A 2025-2026 ormai ufficiale, Massimiliano Allegri è pronto a guidare la squadra verso orizzonti più luminosi e, si spera, ricchi di successi. I rossoneri puntano a riscattarsi, mostrando un Milan competitivo e ambizioso, deciso a tornare protagonista nel campionato italiano e in Europa. La voglia di riscatto è tanta, e la nuova stagione è già carica di attese.
Il futuro di Camarda al Milan potrebbe cambiare: la mossa del suo agente
Il nuovo corso del Milan
Il Milan è determinato a riscattare la stagione appena conclusa, e l’arrivo di Igli Tare come nuovo direttore sportivo e di Massimiliano Allegri in panchina rappresentano i primi tasselli di un nuovo corso ambizioso. Ora tutta l’attenzione è rivolta al mercato estivo, che dovrà essere all’altezza delle aspettative per rafforzare una rosa competitiva. Tra cessioni e nuovi acquisti, il club punta a costruire una squadra solida e pronta a lottare per i traguardi più importanti, riportando entusiasmo e successi a San Siro.
Furlani archivia il passato e punta al futuro: il nuovo progetto del Milan
Giorgio Furlani, poco prima dell’inizio del sorteggio dei calendari della Serie A 2025-2026, si è coì espresso sulla stagione del Milan e sul futuro: “A fine stagione avevamo detto che avremmo fatto annunci e mi pare di averne fatto un paio, la stagione vecchia è chiusa, si riparte e dobbiamo fare molto molto meglio. Allegri? È un vincente, ha portato a casa 14 trofei in carriera, quindi meglio di così non si poteva”. Parole forti e chiare che lasciano intendere la volontà del Club di tornare subito protagonisti.

-
News7 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News7 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News5 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News6 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News6 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
-
News5 giorni agoIl Milan prende informazioni su Leon Goretzka per giugno
-
News7 giorni agoIl Milan è fiducioso sul rinnovo di Maignan ma manca ancora l’accordo finale
