Calciomercato
C’è un’importante novità su Emerson Royal: la decisione del terzino del Milan
Il mercato rossonero entra nel vivo, soprattutto sul fronte cessioni.
Il Milan continua a muoversi con decisione sul fronte delle cessioni, per finanziare i prossimi colpi richiesti da Allegri e Tare. Alcuni profili sono già con la valigia pronta, mentre per altri si attendono sviluppi. La linea guida della dirigenza è chiara: cedere solo a fronte di offerte convincenti e compatibili con i piani tecnici del nuovo corso. Nel frattempo, alcuni casi individuali si stanno evolvendo in modo inatteso, riaprendo scenari che sembravano definitivamente chiusi.
Royal, ipotesi Real Betis?
Tra questi c’è Emerson Royal. Il terzino destro brasiliano, reduce da una stagione altalenante in rossonero, sembrava destinato a un trasferimento in Arabia Saudita. Nelle ultime ore, però, è tornata prepotentemente in ballo l’ipotesi Real Betis, club nel quale Emerson si era già messo in luce prima di approdare al Barcellona e poi al Tottenham. Il giocatore avrebbe espresso il desiderio di tornare in Andalusia, arrivando anche a prospettare un forte taglio dell’ingaggio pur di facilitare l’operazione.
Valutazione e margini di trattativa
Il Milan, che aveva investito 15 milioni di euro per prelevarlo dal Tottenham, non intende svendere il brasiliano. La richiesta minima resta quella cifra, anche se al momento non sono ancora iniziate trattative ufficiali con il Betis. La situazione resta in evoluzione, ma l’eventuale ritorno in Liga di Emerson Royal potrebbe diventare realtà già nei prossimi giorni, se il club spagnolo decidesse di fare un passo concreto verso il giocatore.

-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News6 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News5 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News5 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News5 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
-
News4 giorni agoIl Milan prende informazioni su Leon Goretzka per giugno
-
News6 giorni agoIl Milan è fiducioso sul rinnovo di Maignan ma manca ancora l’accordo finale
