Calciomercato
Tra Milan e Bayern Monaco un possibile scambio di mercato, c’entra Leao
Tra Milan e Bayern Monaco un possibile scambio di mercato. Come protagonista ci sarebbe Rafa Leao. Svelato il possibile scenario.
Il Milan sta pianificando una serie di interventi sul mercato per rafforzare il reparto difensivo in vista della prossima stagione. Con l’obiettivo di migliorare la solidità della squadra, la dirigenza rossonera sta valutando diversi profili per rinforzare la retroguardia. Tra i nomi sotto osservazione ci sono diversi difensori che potrebbero rispondere alle esigenze del club. La difesa non sarà l’unico reparto sotto osservazione. Il restyling rossonero potrebbe coinvolgere anche l’attacco, con Mateo Retegui balzato prepotentemente il lizza per la maglia rossonera e per cui sono arrivate già le prime conferme.
Il futuro di Camarda al Milan potrebbe cambiare: la mossa del suo agente
Il nome per la difesa del Milan
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il Milan ha messo nel mirino Kim Min-Jae, difensore centrale del Bayern Monaco. Il nazionale sudcoreano, arrivato in Germania dal Napoli, ha mostrato qualità e affidabilità in difesa, attirando l’attenzione di diversi club europei. Il Bayern Monaco, tuttavia, potrebbe essere disposto a cederlo per fare spazio a nuovi innesti.
Tra Milan e Bayern Monaco un possibile scambio di mercato, c’entra Leao
Secondo le ultime indiscrezioni, il Bayern Monaco potrebbe offrire Kim Min-Jae come parziale contropartita tecnica per l’acquisto di Rafael Leão. Il Milan, dal canto suo, sta valutando attentamente l’offerta, considerando le esigenze tattiche e finanziarie del club. “Il Bayern potrebbe offrire Kim Min-Jae ( valutato 30 milioni ) più una somma di circa 70 milioni per Leão“, è emerso nelle ultime dalle ultime indiscrezioni. La trattativa, se confermata, potrebbe portare a un rafforzamento del reparto difensivo rossonero, con l’arrivo di un difensore di esperienza internazionale.

-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News6 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News5 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News5 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News5 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
-
News4 giorni agoIl Milan prende informazioni su Leon Goretzka per giugno
-
News6 giorni agoIl Milan è fiducioso sul rinnovo di Maignan ma manca ancora l’accordo finale
