News
Le situazioni di Theo e Leao agitano il Milan: l’esperto fa chiarezza
Le situazioni di Theo e Leao agitano il Milan. Il noto esperto di mercato ha fatto il punto della situazione, rivelando nuovi dettagli.
In casa Milan i temi caldi non mancano. Dopo la quasi certa cessione di Reijnders al Manchester City e l’atteso arrivo di Luka Modric, l’attenzione si sposta su alcune situazioni delicate come quelle di Theo Hernandez, Mike Maignan e Rafael Leao. A sorprendere però nelle ultime ore è una voce di mercato clamorosa: Massimiliano Allegri avrebbe messo gli occhi su Dusan Vlahovic per rinforzare l’attacco rossonero. Secondo alcune indiscrezioni, sarebbe già pronto un piano per portare il centravanti serbo a Milano, segnando un colpo di grande impatto per la prossima stagione.
Sacchi critica il nuovo acquisto del Milan: il giudizio che fa discutere
Il caso Theo al Milan
Diversi club hanno manifestato interesse per Theo Hernández. L’Al-Hilal, club saudita, ha raggiunto un accordo con il Milan per una cifra intorno ai 30 milioni di euro. Tuttavia, il giocatore ha rifiutato l’offerta, preferendo restare in Europa. Anche l’Atletico Madrid ha mostrato interesse, ma ha presentato un’offerta di soli 15 milioni di euro, considerata insufficiente dal Milan. In questo scenario, il rischio di un “braccio di ferro” tra il club e il giocatore si fa sempre più concreto, con Theo Hernández che sarebbe aperto – riporta Nicolò Schira, anche a restare al Milan.
Il caso Leao al Milan
Nicolò Schira ha parlato del futuro di Rafael Leao, sottolineando come il giocatore sia centrale nel progetto di Tare e Allegri. Tuttavia, ha aggiunto che il Milan si starebbe comunque guardando intorno, poiché Leao sarebbe il primo nome nella lista del Bayern Monaco e il favorito dell’allenatore Kompany. Schira ha poi concluso: “I tedeschi sono pronti all’affondo: probabilmente nella prossima settimana arriverà la prima offerta. Vedremo cosa accadrà”. Questa situazione tiene dunque alta l’attenzione sul futuro dell’attaccante portoghese.

-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News6 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News5 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News5 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News5 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
-
News4 giorni agoIl Milan prende informazioni su Leon Goretzka per giugno
-
News6 giorni agoIl Milan è fiducioso sul rinnovo di Maignan ma manca ancora l’accordo finale
