Calciomercato
Allegri vorrebbe Vlahovic al Milan: si parla già di un possibile piano
Allegri vorrebbe Vlahovic al Milan. Nelle ultime ore sta circolando un’indiscrezione molto forte, con il serbo accostato ai rossoneri.
Massimiliano Allegri guarda con attenzione in casa Juventus per rinforzare il suo Milan. Il primo nome sulla lista è Adrien Rabiot, per cui nelle ultime ore sono emersi nuovi sviluppi che potrebbero finalmente sbloccare la trattativa. L’arrivo di Rabiot, insieme a quello ormai vicino di Luka Modric, rappresenterebbe un vero e proprio upgrade per il centrocampo rossonero, garantendo esperienza, qualità e maggiore competitività alla squadra di Allegri in vista della prossima stagione. I tifosi attendono con fiducia questi colpi che possono fare la differenza.
Dopo Reijnders, un’altra cessione in casa Milan: quanto incasserà il club
Gimenez in dubbio al Milan, avanza Vlahovic?
Le sorprese però potrebbero non finire qui. Un altro bianconero finisce nel mirino del Milan: si tratta di Dusan Vlahovic. Nelle ultime ore, infatti, è emerso che il futuro di Gimenez sarà valutato da Allegri stesso, che potrebbe decidere di lasciare partire la punta messicana qualora non dovesse convincere pienamente. Questo scenario apre dunque la porta a possibili nuovi rinforzi in attacco per il Milan, con Vlahovic che potrebbe rappresentare un colpo importante per il reparto offensivo rossonero.
Allegri vorrebbe Vlahovic al Milan: si parla già di un possibile piano
Marco Conterio, firma de TuttoMercatoWeb, ha parlato del possibile futuro di Vlahovic in orbita Milan attraverso un post sul proprio profilo X. In particolare il giornalista evidenzia: “Il futuro di Dusan Vlahovic potrebbe essere ancora in Italia e con Massimiliano Allegri: è un’idea per l’attacco del Milan. Allegri gradirebbe ritrovare la punta serba, in scadenza nel 2026 e in uscita adesso dalla Juventus”. In merito al sostanzioso stipendio: “Vlahovic dovrà drasticamente abbassare le pretese d’ingaggio (ora da 12 milioni all’ultima annata alla Juve), col Milan che proverà a spalmarlo su più stagioni“. Conclude infine: “Ancora nessuna trattativa ufficiale aperta ma Vlahovic per il Milan di Allegri è ben più che un’idea”.

-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News6 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News5 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News5 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News5 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
-
News4 giorni agoIl Milan prende informazioni su Leon Goretzka per giugno
-
News6 giorni agoIl Milan è fiducioso sul rinnovo di Maignan ma manca ancora l’accordo finale
