News
La cessione di Reijnders accende la polemica: nel mirino la società

La cessione di Reijnders accende la polemica. Il noto giornalista ha rivolto nei riguardi della società una forte invettiva.
Tijjani Reijnders, centrocampista olandese del Milan, è destinato a trasferirsi al Manchester City. Il club rossonero ha accettato un’offerta che lo porterà in Premier League, segnando la fine di una stagione 2024-2025 in cui Reijnders si è distinto come uno dei migliori centrocampisti del campionato italiano. Con 15 gol e numerosi assist, ha contribuito in modo significativo ai successi del Milan, tra cui la Supercoppa Italiana vinta contro l’Inter. Potrebbe essere non l’unico top player a lasciare il Milan, si parla infatti di una nuova proposta del Chelsea per Maignan, molto vicina alle richieste del Club di Via Aldo Rossi.
Le prime parole di Reijnders da “ex” giocatore del Milan
Una cessione che fa male
La decisione di cedere Reijnders, nonostante la sua centralità nel progetto tecnico, ha suscitato reazioni contrastanti. Alcuni esperti ritengono che la vendita del giocatore sia una mossa comprensibile, considerando le dinamiche del mercato e le esigenze finanziarie del club. Tuttavia, la tempistica e la comunicazione di questa cessione hanno sollevato dubbi sulla trasparenza della gestione societaria.
La cessione di Reijnders accende la polemica: nel mirino la società
Fabio Ravezzani, direttore di ‘TeleLombardia’, ha commentato la situazione: “Ci sta che il Milan venda Reijnders senza la Champions, era successo già con Tonali. Ma non è accettabile che l’AD Furlani solo 2 settimane fa abbia detto in tv che non servivano sacrifici di mercato perché i conti erano in ordine. C’è un deficit sempre più pauroso di credibilità”. Secondo Ravezzani, la cessione di Reijnders, pur comprensibile, mina la fiducia dei tifosi e degli osservatori nel progetto rossonero.

-
Calciomercato1 giorno ago
Oltre il danno anche la beffa: addio al Milan per soli 11 milioni
-
Calciomercato6 giorni ago
Pellegatti lancia l’allarme: così il Milan rischia di non prendere né l’uno né l’altro
-
Calciomercato3 giorni ago
Fuori dai convocati, Tare può approfittarne: il grande colpo del Milan è sempre più vicino
-
Calciomercato1 giorno ago
Tutto fatto per il colpo del Milan: si attende solo la firma di Scaroni e Furlani
-
Calciomercato5 giorni ago
Dalla Roma al Milan, Tare prova a beffare Massara: affare da 30 milioni
-
Calciomercato5 giorni ago
Colpo in difesa del Milan: affare chiuso e firma imminente, ci siamo
-
Calciomercato5 giorni ago
È rottura totale, il giocatore punta al Milan: Tare prepara il grande colpo di mercato dell’estate
-
Calciomercato3 giorni ago
Scatta l’operazione bomber al Milan: Tare ha pronto il piano che farà sognare i tifosi