News
La decisione di Ambrosini sul possibile ritorno al Milan da dirigente

La decisione di Ambrosini sul possibile ritorno al Milan da dirigente. Dopo attente riflessioni, l’ex rossonero pare vicino alla scelta.
Il Milan si trova nuovamente al centro di una fase di rinnovamento. Dopo una stagione conclusa senza trofei e con il ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina rossonera, la dirigenza ha avviato una serie di cambiamenti per rafforzare la squadra e la struttura societaria. La cessione di giocatori come Tijjani Reijnders al Manchester City è solo la prima di una serie di operazioni programmate, che potrebbero includere anche Theo Hernández, Malick Thiaw e Mike Maignan. Proprio su quest’ultimo di registrano nuovi risvolti sulla trattativa con il Chelsea, con un nuovo rilancio del club inglese.
Modric al Milan, c’è l’accordo: quando sono previste firma e visite mediche
Il possibile ritorno al Milan da dirigente di Massimo Ambrosini
In questo contesto, il Milan ha cercato di inserire una figura di spessore che possa fungere da collante tra lo staff tecnico e la dirigenza. Il nome di Massimo Ambrosini è stato preso in considerazione per il ruolo di club manager, un incarico che avrebbe potuto sfruttare la sua esperienza e il suo legame con l’ambiente rossonero. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Ambrosini ha avuto più di un contatto con Giorgio Furlani e un incontro di persona a Casa Milan circa dieci giorni fa.
La decisione di Ambrosini sul possibile ritorno al Milan da dirigente
Nonostante queste interazioni – scrive Calciomercato.com – sembra che l’ex capitano del Milan sia orientato a rifiutare la proposta del club. Le motivazioni di Ambrosini riguardano sia ragioni professionali che personali. Attualmente impegnato nel ruolo di talent, Ambrosini si sente realizzato e non desidera ricoprire un ruolo di mera rappresentanza. La sua volontà è quella di intraprendere una nuova direzione nel suo percorso professionale, possibilmente in un ruolo che possa esaltare le sue caratteristiche e la sua esperienza. Pertanto, nonostante il forte legame con il Milan, Ambrosini sembra intenzionato a non accettare l’offerta di diventare il nuovo club manager del club.

-
Calciomercato2 giorni ago
Oltre il danno anche la beffa: addio al Milan per soli 11 milioni
-
Calciomercato2 giorni ago
Tutto fatto per il colpo del Milan: si attende solo la firma di Scaroni e Furlani
-
Calciomercato4 giorni ago
Fuori dai convocati, Tare può approfittarne: il grande colpo del Milan è sempre più vicino
-
Calciomercato6 giorni ago
Dalla Roma al Milan, Tare prova a beffare Massara: affare da 30 milioni
-
Calciomercato1 giorno ago
Pellegatti sgancia la bomba: prossime ore decisive per il grande colpo del Milan
-
Calciomercato6 giorni ago
Colpo in difesa del Milan: affare chiuso e firma imminente, ci siamo
-
Calciomercato6 giorni ago
È rottura totale, il giocatore punta al Milan: Tare prepara il grande colpo di mercato dell’estate
-
Calciomercato1 giorno ago
Perché si torna a parlare di Chiesa al Milan: le due nuove condizioni emerse