Calciomercato
Il profilo che Allegri apprezzerebbe più di tutti per il dopo Reijnders
Il profilo che Allegri apprezzerebbe più di tutti per il dopo Reijnders. Con l’olandese in partenza, il Milan si apre a più possibilità.
Il Milan si prepara a una rivoluzione a centrocampo in vista della prossima stagione. La dirigenza rossonera, con l’arrivo di Massimiliano Allegri sulla panchina, sta valutando diverse opzioni per rafforzare la mediana. Tra queste, la possibile cessione di Tijjani Reijnders appare sempre più una cosa reale, con l’olandese sempre più vicino al City di Guardiola. Il Milan starebbe per chiudere, proprio in queste ore, l’affare Modric dopo l’ultima mossa di Tare. C’è però un altro nome che Allegri potrebbe sognare per il dopo Reijnders.
Né Carnesecchi, né Svilar, per il dopo Maignan: il nuovo nome nel mirino di Tare
L’affare Reijnders con il City
Il Manchester City ha mostrato un forte interesse per il centrocampista olandese, arrivando a offrire una cifra tra i 70 e i 75 milioni di euro. Per Reijnders sarebbe pronto un contratto fino al 2030 da 8 milioni a stagione. Nella serata di ieri Fabrizio Romano ha svelato tramite un post su X che ormai il Milan e il Manchester City sono ai dettagli per definite l’operazione. Tare e Allegri sonno però già al lavoro per coprire la sua partenza, mettendo nel mirino una suggestione di mercato davvero interessante.
Il profilo che Allegri apprezzerebbe più di tutti per il dopo Reijnders
In caso di partenza di Reijnders, Allegri avrebbe indicato Adrien Rabiot come sostituto ideale. Il centrocampista francese, attualmente al Marsiglia, ha un ottimo rapporto con Allegri, con cui ha già lavorato alla Juventus. Rabiot ha recentemente dichiarato: “Parlo spesso con Allegri. Lo apprezzo molto come persona. Se mi dovesse chiamare al Milan? Io sarò sempre disponibile a parlarci”. Il Milan potrebbe fare leva su questo rapporto per convincere il giocatore a tornare in Serie A. Rabiot ha chiuso la stagione con 10 gol e 6 assist in 31 presenze, contribuendo al secondo posto del Marsiglia in Ligue 1.

-
News7 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News6 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News5 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News5 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News5 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
-
News4 giorni agoIl Milan prende informazioni su Leon Goretzka per giugno
