Calciomercato
Un brasiliano tra i candidati al dopo-Walker: il Milan segue un nuovo profilo
Un brasiliano tra i candidati al dopo-Walker. Nella lista dei candidati anche un brasiliano, sul quale si registra l’interesse del Barcellona.
Il Milan è al centro di un calciomercato frenetico, tra cessioni pesanti e trattative suggestive per rinforzare la rosa. Luka Modric rappresenta il sogno di esperienza e qualità: secondo le ultime indiscrezioni, il croato è sempre più vicino ai rossoneri e si parla già di ipotetico contratto con il Milan. Parallelamente, Igli Tare guarda anche alla fascia destra della difesa, dove è emerso un nuovo nome che piace molto alla dirigenza per affidabilità ed esperienza, utile nel progetto tecnico di Massimiliano Allegri.
Milan e Al-Hilal, l’intreccio s’infittisce: Theo e un nuovo nome a sorpresa
Una questione di contratto
Il rinnovo del contratto di Dodo con la Fiorentina è attualmente in una fase di stallo. Il terzino brasiliano, il cui contratto scade nel 2027, ha ricevuto una proposta dal club viola, ma la risposta non è ancora arrivata. Le due parti sembrano avere versioni contrastanti sulla natura del ritardo: la società ritiene eccessive le richieste di commissioni avanzate dagli agenti del giocatore, mentre i procuratori di Dodo sostengono che l’offerta del club preveda un aumento salariale solo a partire dal 2027, anno in cui scade l’attuale contratto, dettaglio che avrebbe irritato il calciatore.
Anche il Milan interessato al giocatore
Il profilo del terzino brasiliano continua a suscitare interesse sul mercato. Tra i club che lo tengono d’occhio ci sono il Milan, che lo segue da tempo, e il Barcellona del nuovo tecnico Hansi Flick, grande estimatore del giocatore. Nonostante il legame con la Fiorentina sia valido fino al 2027, Dodo potrebbe prendere in considerazione eventuali offerte già in estate. La situazione è fluida, e i prossimi mesi saranno cruciali per capire se il suo futuro sarà ancora a tinte viola o altrove.

-
News7 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News6 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News5 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News5 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News5 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
-
News4 giorni agoIl Milan prende informazioni su Leon Goretzka per giugno
