Calciomercato
L’offerta di contratto del Milan a Modric: Tare punta al sì definitivo

L’offerta di contratto del Milan a Modric. La trattativa di Tare per portare in rossonero l’ormai ex Real Madrid entra sempre più nel vivo.
l Milan sta progettando un colpo di mercato che potrebbe segnare la prossima stagione. Il direttore sportivo Igli Tare, dopo aver preso in mano le redini del club rossonero, ha iniziato a sondare il terreno per l’acquisto di Luka Modric. Il centrocampista croato, classe 1985, ha recentemente concluso la sua lunga esperienza al Real Madrid e sarebbe ora libero di accasarsi altrove. L’arrivo del croato sarebbe una prima importante risposta all’ormai sempre più concreto addio di Theo al Milan. Il terzino francese avrebbe detto no all’offerta araba ma, su di lui, è arrivato un nuovo top club europeo di spicco il quale ha già avviato i primi sondaggi.
Anche Maignan potrebbe lasciare il Milan: primi contatti con un top club
Operazione Modric sulla falsa riga di quella di Ibra
L’operazione ricorda quella che portò Zlatan Ibrahimovic al Milan nel 2020. Allora, come oggi, il club cercava un leader esperto per rinforzare la squadra. Modric, nonostante l’età avanzata, ha dimostrato di poter ancora offrire un contributo significativo. Nell’ultima stagione con il Real Madrid, ha collezionato 57 presenze, con una media di 51 minuti a partita e almeno 3 palloni recuperati a incontro . Questi numeri testimoniano la sua condizione fisica e la sua capacità di influenzare il gioco.
L’offerta di contratto del Milan a Modric: Tare punta al sì definitivo
La trattativa si concentra ora sul contratto. Il Milan vorrebbe proporre un accordo annuale con opzione per il secondo anno, mentre Modric preferirebbe un biennale secco. Le parti sono in fase di discussione per trovare un punto d’incontro. Secondo le ultime indiscrezioni rivelate da Daniele Longo, Modric è molto più di una semplice suggestione. Se l’accordo dovesse andare in porto, Modric sarebbe un acquisto di grande prestigio per il Milan, aggiungendo esperienza e qualità al centrocampo rossonero.

-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan, il rimpianto che resta: chi era il colpo da non lasciarsi scappare
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan: rinnovo in vista per il nuovo leader difensivo di Allegri
-
Calciomercato6 giorni ago
Milan, indiscrezione di mercato: un’ex colonna rossonera è nel mirino di una big italiana
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, come i rossoneri sperano di convincere Maignan: c’è anche un piano B
-
News6 giorni ago
Milan, Leao non si accende: tra dubbi, critiche e il piano di Allegri per farlo rinascere, emerge anche un retroscena
-
News7 giorni ago
Milan, Allegri perde la pazienza con Leao: dura essere titolare così
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan: sfida aperta con la Juventus per il giovane centrocampista croato
-
News5 giorni ago
Milan, Modric e la sua eterna giovinezza: il segreto dei suoi minuti in campo a 40 anni