News
Contatti avviati tra La Roma e il Milan: il centrocampista può cambiare maglia
Il mercato estivo prende forma anche grazie al nuovo allenatore giallorosso, e uno dei primi nomi sul taccuino arriva da Milano: valutazioni in corso per una possibile operazione da 20 milion
L’arrivo di Gian Piero Gasperini sulla panchina della Roma ha inaugurato ufficialmente la sessione estiva di calciomercato per il club capitolino. Dopo l’addio di Claudio Ranieri, la società ha voluto dare una svolta decisa puntando su un tecnico che ha fatto la storia recente dell’Atalanta, lo stesso dicasi per il Milan con l’arrivo di Max allegri. Adesso, con Florent Ghisolfi al suo fianco, Gasperini sta già valutando i primi innesti per la nuova stagione, e tra le priorità figura anche un centrocampista proveniente dalla Serie A.
Il Milan propone un suo giocatore: valutazione da 20 milioni
Nelle ultime ore si è riacceso il dialogo tra Milan e Roma, che già la scorsa estate avevano avuto contatti su diversi nomi. Durante un nuovo incontro, oltre alle situazioni di Saelemaekers e Abraham, il club rossonero ha messo sul tavolo anche il nome di Yunus Musah. Il centrocampista classe 2002, punto fisso della nazionale statunitense, potrebbe non rientrare nei piani del nuovo Milan di Allegri, e la sua valutazione si aggira sui 20 milioni di euro. La Roma sta riflettendo sull’opportunità, considerando le sue caratteristiche e il possibile inserimento nel sistema di Gasperini.
Roma in riflessione, ma c’è concorrenza dall’estero
Il profilo di Musah interessa anche a club esteri, soprattutto in Spagna, Francia e Germania, dove il centrocampista ha diversi estimatori. Il Milan, consapevole della richiesta sul mercato, è disposto a valutare più soluzioni per monetizzare al meglio. La Roma resta vigile, ma potrebbe essere costretta ad accelerare per evitare l’inserimento di altre squadre nella trattativa.

-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: occhio al possibile ritorno in Serie A dell’ex regista dell’Inter
-
News5 giorni agoCalciomercato Milan: Tare fiuta l’affare in casa Napoli per l’attacco
-
News5 giorni agoUltime Milan, doccia fredda dopo il derby: out un mese
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan, si apre una pista che porta a Parigi per l’attacco
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan, oltre Pobega un altro giocatore in prestito brilla: maxi incasso per i rossoneri?
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: il giornalista gela sul rinnovo di un big rossonero
-
News5 giorni agoInter-Milan: le pagelle della Gazzetta dello Sport
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan, in arrivo un incasso consistente da una cessione
