Calciomercato
Milan e Bologna al lavoro su nuovi affari di mercato: possibile scambio in vista
Milan e Bologna al lavoro su nuovi affari di mercato. Tra le due finaliste di Coppa Italia potrebbe prendere corpo uno scambio.
Il Milan sta valutando diverse opzioni per rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. Con l’arrivo di Massimiliano Allegri in panchina, la dirigenza rossonera, guidata da Igli Tare, sta cercando di costruire una squadra competitiva per tornare ai vertici del calcio italiano. In questo contesto, i rapporti tra il Milan e il Bologna potrebbero giocare un ruolo cruciale. Proprio nelle ultime ore sembra ormai definitivo l’addio di Walker al Milan, soprattutto dopo le rivelazioni di Tuttosport sulle cause che avrebbero portato il Club a prendere questa decisione.
È il primo nome di Allegri per rafforzare la difesa: Tare pronto a cogliere l’occasione
Il Bologna punta un rossonero: scambio in vista?
Secondo quanto riportato da SpazioMilan, il Bologna avrebbe messo nel mirino Warren Bondo, centrocampista classe 2003 del Milan. L’interesse dei felsinei per il giovane talento rossonero potrebbe aprire la strada a un’operazione di mercato tra i due club. Il Milan, infatti, sta cercando di rinforzare la propria difesa e uno dei profili valutati da Tare è quello del difensore colombiano del Bologna. L’interesse del Bologna per Bondo potrebbe facilitare una trattativa che coinvolga i due giocatori.
Milan e Bologna al lavoro su nuovi affari di mercato: possibile scambio
Al momento, l’operazione è ancora nelle fasi preliminari e non ci sono conferme ufficiali. Tuttavia, l’eventuale scambio tra Bondo e Lucumì potrebbe rappresentare una soluzione vantaggiosa per entrambe le società. Il Milan, infatti, potrebbe ottenere un rinforzo per la propria difesa, mentre il Bologna potrebbe arricchire il proprio centrocampo con un giovane di talento. La trattativa, se dovesse concretizzarsi, potrebbe essere una delle prime mosse significative del mercato estivo rossonero.

-
News7 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News6 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News5 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News5 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News5 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
-
News4 giorni agoIl Milan prende informazioni su Leon Goretzka per giugno
