Calciomercato
Theo sospeso tra Milan e mercato: cosa vuole davvero il terzino francese

Theo sospeso tra Milan e mercato. Il Corriere dello Sport ha fatto il punto della situazione svelando le ambizioni del terzino francese.
In casa Milan, il futuro di Theo Hernández resta un tema di grande attualità. Al momento non si registrano spiragli concreti per un rinnovo del contratto del terzino francese, in scadenza a giugno 2026. Le trattative sembrano essersi arenate, alimentando dubbi sulle intenzioni di entrambe le parti. Tuttavia, nelle ultime ore sono emerse novità importanti che potrebbero sbloccare la situazione. Parallelamente alla situazione Theo, si registrano le prime grandi manovre del Napoli per strappare Leao al Milan.
Pellegatti conferma l’interesse del Milan per due Azzurri della Nazionale di Spalletti
La situazione Theo al Milan
Nell’ultimo incontro a ‘Casa Milan’, l’agente di Theo Hernández, Manuel García Quilón, ha ricevuto mandato di portare una proposta convincente per l’addio immediato del suo assistito. È giunta, in sede, una proposta dagli arabi dell’Al-Hilal, pronti a dare a Theo uno stipendio di 18 milioni di euro netti all’anno. Per ora, però, il francese non ha aperto, così come aveva fatto l’anno passato. Vorrebbe aspettare un’offerta da una big europea. Il Milan, per cedere Theo Hernández in questo calciomercato, chiederebbe – secondo il ‘CorSport’ – circa 25 milioni di euro. Con fretta di chiudere la cessione per recuperare denaro utile nel mercato in entrata.
Il sogno di Theo
Il sogno di Theo è tornare al Real Madrid, che nelle scorse settimane si era mosso per sondare il terreno sul numero 19 rossonero, ma ad oggi non ha avanzato ancora una richiesta ufficiale. Per questo motivo l’agente di Theo andrà in giro per l’Europa a caccia di proposte allettanti da recapitare alla dirigenza. Il giocatore, però, potrebbe anche decidere di rimanere e di andare in scadenza, così da poter scegliere la propria destinazione tra un anno. Soluzione non gradita alla dirigenza.

-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan, il rimpianto che resta: chi era il colpo da non lasciarsi scappare
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan: rinnovo in vista per il nuovo leader difensivo di Allegri
-
Calciomercato6 giorni ago
Milan, indiscrezione di mercato: un’ex colonna rossonera è nel mirino di una big italiana
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, come i rossoneri sperano di convincere Maignan: c’è anche un piano B
-
News6 giorni ago
Milan, Leao non si accende: tra dubbi, critiche e il piano di Allegri per farlo rinascere, emerge anche un retroscena
-
News7 giorni ago
Milan, Allegri perde la pazienza con Leao: dura essere titolare così
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan: sfida aperta con la Juventus per il giovane centrocampista croato
-
News5 giorni ago
Milan, Modric e la sua eterna giovinezza: il segreto dei suoi minuti in campo a 40 anni