News
Secondo la Gazzetta, c’è un fedelissimo di Allegri tra le ipotesi del nuovo Milan di Tare
Il quotidiano ha intervistato il giocatore, che ha ammesso di sentire spesso il tecnico livornese telefonicamente: il rapporto tra i due è ottimo, attenzione ai possibili sviluppi.
Siamo solo all’inizio del mese di giugno, ma le voci sul calciomercato corrono velocemente e molte di queste riguardano il nuovo Milan di Massimiliano Allegri e di Igli Tare. Chiaramente, dopo una stagione come quella appena conclusa, i tifosi si aspettano una scossa per tornare a sperare in un futuro diverso, anche se la sensazione è che i milanisti potrebbero comunque soffrire per qualche cessione illustre. Il capitolo rossonero di Tijjani Reijnders, ad esempio, potrebbe essere vicino alla fine: la prima offerta del Manchester City di circa 60 milioni di euro è stata rifiutata dal Diavolo, ma ci si aspetta un rilancio dal club inglese.
La nuova difesa del Milan: Tare studia quattro possibili profili
Prima le cessioni, poi gli acquisti
Quella di Reijnders potrebbe non essere l’unica cessione importante dell’estate rossonera. Il futuro di Theo Hernandez è sempre più lontano da Milanello: l’accordo per il rinnovo del contratto non sembra vicino e il Diavolo sarebbe pronto a mettere il proprio numero 19 sul mercato. Rispetto all’anno scorso, il reparto che cambierà di più sarà quello difensivo: anche Tomori e Thiaw potrebbero salutare il capoluogo lombardo se dovessero arrivare le offerte giuste. Infine, anche giocatori rientrati dai prestiti come Adli e Okafor verranno, probabilmente, esclusi dal progetto tecnico e dovranno cercare un’altra sistemazione.
L’intervista della Gazzetta
La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, ha reso pubblica la sua intervista ad Adrien Rabiot, centrocampista dell’Olympique Marsiglia che in passato ha brillato con Max Allegri in panchina. Il centrocampista francese ha ammesso di trovarsi bene nella squadra di De Zerbi e che non vede l’ora di giocare la Champions League nuovamente, ma ha aggiunto che il rapporto con il suo ex tecnico alla Juventus è ottimo e che i due si sentono spesso telefonicamente. Inoltre, Rabiot ha dichiarato che Allegri è come un padre calcistico per lui quindi, se dovesse chiamarlo per un’eventuale offerta di mercato, lui la ascolterebbe volentieri: Tare proverà il colpaccio? Per strapparlo al Marsiglia serviranno dieci milioni di euro.

-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News6 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News5 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News5 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News5 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
-
News4 giorni agoIl Milan prende informazioni su Leon Goretzka per giugno
-
News6 giorni agoIl Milan è fiducioso sul rinnovo di Maignan ma manca ancora l’accordo finale
