Calciomercato
Pellegatti conferma l’interesse del Milan per due Azzurri della Nazionale di Spalletti
Pellegatti conferma l’interesse del Milan per due Azzurri della Nazionale di Spalletti. Il giornalista ha svelato gli ultimi aggiornamenti.
Il Milan si prepara a un’estate di rinnovamento, con l’obiettivo di rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. La dirigenza rossonera, guidata dal nuovo allenatore Massimiliano Allegri e dal direttore sportivo Igli Tare, sta valutando attentamente i profili più adatti per riportare il club ai vertici del calcio italiano ed europeo. Tra i reparti sotto osservazione, la difesa e il centrocampo sono al centro delle attenzioni, con particolare interesse verso giovani talenti italiani. Il Milan, nel frattempo, si sta per assicurarsi la firma sul rinnovo di contratto di un big della rosa, grazie all’intercessione di Allegri.
L’importante novità su Maignan che può far felice Allegri: la mossa strategica di Tare
Due nazionali azzurri nel mirino del Milan
In questo contesto, due nomi hanno iniziato a circolare con sempre maggiore insistenza: due Azzurri della Nazionale guidata da Spalletti sarebbero finiti nel mirino del Milan. La volontà della società rossonera di puntare su uno zoccolo duro di giocatori italiani sembra dunque trovare riscontro concreto nei fatti. Carlo Pellegatti, sul proprio canale YouTube, ha svelato interessanti aggiornamenti riguardo a queste due piste di mercato su cui Tare sta lavorando con impegno, confermando la strategia del club di costruire una squadra competitiva e con forte identità nazionale.
Pellegatti conferma l’interesse del Milan per due Azzurri della Nazionale
A confermare l’interesse del Milan per questi due giocatori è stato il giornalista Carlo Pellegatti, noto per la sua vicinanza all’ambiente rossonero. In un recente intervento sul suo canale YouTube, Pellegatti ha dichiarato: “Mi è giunta la voce che il Milan potrebbe essere interessato a Riccardo Calafiori. Anche Samuele Ricci è un nome che piace alla dirigenza”. Queste parole suggeriscono che il club stia seriamente considerando l’inserimento di Calafiori e Ricci nella rosa per la prossima stagione, puntando su giocatori giovani e italiani per costruire una squadra competitiva e con una forte identità nazionale.

-
News7 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News6 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News5 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News5 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News5 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
-
News6 giorni agoIl Milan è fiducioso sul rinnovo di Maignan ma manca ancora l’accordo finale
