News
Theo Hernandez valuta l’offerta dell’Al Hilal ma potrebbe attendere il mercato futuro

L’interesse dell’Al Hilal per Theo Hernandez scuote il mercato del Milan, mentre il giocatore prende tempo su una decisione cruciale.
Il calciomercato estivo è sempre un periodo di fermento per le squadre europee, e il Milan non fa eccezione. Con l’approssimarsi della nuova stagione, il club rossonero si trova al centro di intense voci di mercato, alcune delle quali riguardano i suoi giocatori chiave. Tra questi, spicca il nome di Theo Hernandez, il quale è diventato un elemento fondamentale nella difesa milanista. Recentemente, il nome del terzino francese è stato associato a una possibile offerta da parte di una squadra di alto profilo al di fuori dell’Europa.
L’offerta dell’Al Hilal e l’attesa di Theo Hernandez
In un’intervista esclusiva a MilanNews.it, il giornalista Manuele Baiocchini ha rivelato dettagli cruciali su un interesse concreto da parte dell’Al Hilal, squadra che già annovera tra le sue fila Milinkovic-Savic. Secondo il giornalista, l’offerta presentata dall’Al Hilal è seria e ben strutturata. Tuttavia, Theo Hernandez sembra intenzionato a prendere tempo prima di decidere sul suo futuro. Il giocatore ha un contratto in scadenza tra un anno, e ciò gli conferisce una posizione di forza nelle negoziazioni, permettendogli di valutare attentamente le opzioni disponibili. “Theo? La proposta è arrivata dall’Al Hilal, la squadra di Milinkovic-Savic. Fa un’offerta concreta, seria, però credo che Theo voglia aspettare”, ha dichiarato Baiocchini.
Le implicazioni per il Milan e il futuro di Theo Hernandez
L’interesse dell’Al Hilal per Theo Hernandez potrebbe avere ripercussioni significative per il Milan, sia in termini di strategia di mercato che di equilibrio della squadra. Se il trasferimento dovesse concretizzarsi, i rossoneri sarebbero costretti a cercare un sostituto all’altezza, un compito non facile vista l’importanza del giocatore. Nel contempo, la possibilità che Theo attenda la scadenza del contratto per negoziare da una posizione di maggiore forza economica aggiunge un ulteriore livello di complessità alle trattative. “Siamo solo all’inizio del mercato e ha, tra virgolette, il coltello dalla parte del manico: ha il contratto in scadenza tra un anno e nel 2026 magari potrebbe chiedere anche cifre più alte”, ha spiegato ancora Baiocchini. L’evoluzione di questa situazione sarà decisiva per delineare il futuro dell’intera difesa rossonera e potrebbe influenzare pesantemente le mosse di mercato del club nei prossimi mesi.

-
Calciomercato5 giorni ago
Tare è pazzo di lui e vuole portarlo al Milan: l’annuncio di Fabrizio Romano fa sognare i tifosi
-
Calciomercato2 giorni ago
Tare vuole il colpaccio: sì di Allegri all’acquisto che farebbe impazzire San Siro
-
Calciomercato3 giorni ago
Brahim Diaz pronto a tornare al Milan: via libera da Madrid, tifosi già scatenati
-
Calciomercato5 giorni ago
Non solo Jashari: il Milan è pronto a rilanciare anche per chiudere un altro acquisto
-
Calciomercato2 giorni ago
Altro che Milan, il giocatore vuole la Juve: Tare beffato, tutto da rifare sul mercato
-
Calciomercato4 giorni ago
Li hanno offerti al Milan, in coppia: doppio colpo in vista, Tare ci pensa seriamente
-
Calciomercato4 giorni ago
Jashari-Milan, emergono importanti novità: il retroscena di Pellegatti che può cambiare tutto
-
Calciomercato3 giorni ago
Rompicapo Jashari, il Brugge fa la voce grossa: senza queste due clausole l’affare salta