Calciomercato
Il Milan vicino a un accordo con l’erede di Reijnders: l’esperto conferma

Il Milan vicino a un accordo con l’erede di Reijnders. Il noto esperto di mercato ha svelato che il giocatore sarebbe ormai a un passo.
Inutile girarci attorno: il futuro di Reijnders si allontana sempre di più dal Milan. L’ultimo rilancio di Guardiola, secondo Carlo Pellegatti, potrebbe essere davvero decisivo, tanto che il giornalista dà ormai per fatta la cessione dell’olandese. Tuttavia, il duo Tare e Allegri non perde tempo e sta già lavorando per individuare il possibile erede. Emergono interessanti novità sul mercato rossonero, con profili che potrebbero prendere il posto di Reijnders e garantire continuità e qualità al centrocampo milanista. La società vuole evitare vuoti e confermare l’ambizione di un Milan competitivo.
Tare ha incontrato l’agente di Theo a Casa Milan: l’ultima novità emersa
Il Milan vicino a un accordo con l’erede di Reijnders: l’esperto conferma
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, esperto di calciomercato, il club rossonero è molto vicino a raggiungere un accordo con il Torino per l’acquisto di Samuele Ricci. Le trattative con il centrocampista classe 2002 sono in fase avanzata, con un’intesa di base già raggiunta tra le parti. Il Milan ha manifestato interesse per Ricci da mesi, considerandolo un obiettivo concreto da inserire nel progetto tecnico di Massimiliano Allegri.
Il motivo della scelta del Milan
La volontà del Milan di accelerare le operazioni di mercato è evidente, soprattutto in un periodo in cui la concorrenza per giovani talenti italiani è agguerrita. Ricci, già nel giro della Nazionale maggiore, rappresenta un investimento per il futuro del club. La sua capacità di regia e visione di gioco si sposano con le esigenze tattiche di Allegri, che punta a un centrocampo solido e dinamico.

-
Calciomercato6 giorni ago
Tare è pazzo di lui e vuole portarlo al Milan: l’annuncio di Fabrizio Romano fa sognare i tifosi
-
Calciomercato2 giorni ago
Beffato Mourinho, ha detto “sì” ad Allegri: via libera a Tare per il super colpo
-
Calciomercato3 giorni ago
Tare vuole il colpaccio: sì di Allegri all’acquisto che farebbe impazzire San Siro
-
Calciomercato4 giorni ago
Brahim Diaz pronto a tornare al Milan: via libera da Madrid, tifosi già scatenati
-
Calciomercato6 giorni ago
Non solo Jashari: il Milan è pronto a rilanciare anche per chiudere un altro acquisto
-
Calciomercato3 giorni ago
Altro che Milan, il giocatore vuole la Juve: Tare beffato, tutto da rifare sul mercato
-
Calciomercato5 giorni ago
Li hanno offerti al Milan, in coppia: doppio colpo in vista, Tare ci pensa seriamente
-
Calciomercato5 giorni ago
Jashari-Milan, emergono importanti novità: il retroscena di Pellegatti che può cambiare tutto