Calciomercato
Tre nomi per Allegri e una sorpresa: il piano mercato Milan, secondo Pellegatti
Tre nomi per Allegri e una sorpresa. Circolano le prime indiscrezioni di mercato, e Pellegatti svela tre possibili opzioni per il Milan.
Il Milan ha ufficialmente dato il via alla rivoluzione. Dopo l’arrivo di Tare come direttore sportivo, è stato ufficializzato anche Massimiliano Allegri come nuovo allenatore, e ora si lavora per costruire il nuovo Milan che verrà. Il futuro di Reijnders si allontana sempre di più da Milanello: l’ultima offerta monstre di Guardiola sembra aver piegato le resistenze della società. Tuttavia, Carlo Pellegatti, sul suo canale YouTube, ha già tracciato le linee del prossimo mercato rossonero, svelando tre nomi nel mirino di Allegri, tra cui spicca una sorpresa che potrebbe rivoluzionare la squadra.
Cassano provoca sui social e Leao risponde, c’entra anche Allegri
Tre nomi per Allegri e una sorpresa: il piano mercato Milan
Il Milan si prepara a una rivoluzione estiva sotto la guida di Massimiliano Allegri, pronto a tornare sulla panchina rossonera. Secondo il giornalista Carlo Pellegatti, il tecnico livornese ha individuato tre obiettivi principali per rafforzare il centrocampo: Ederson dell’Atalanta, Matteo Guendouzi della Lazio e Adrien Rabiot. Questi giocatori rispecchiano le caratteristiche richieste da Allegri per costruire una mediana solida e dinamica.
Le possibili trattative per far felice Allegri
Ederson, centrocampista brasiliano dell’Atalanta, è considerato il preferito da Allegri. Il suo costo si aggira intorno ai 50 milioni di euro, cifra che potrebbe rappresentare un ostacolo per il Milan. Guendouzi, attualmente alla Lazio, è un altro profilo gradito, anche per la conoscenza pregressa con il dirigente Igli Tare. Infine, Rabiot, pupillo di Allegri alla Juve al punto che potrebbe decidere di puntare nuovamente su di lui anche nella sua nuova avventura in rossoneri, con il francese capace di offrire esperienza e qualità al centrocampo rossonero.

-
News7 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News6 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News5 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News5 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News5 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
-
News4 giorni agoIl Milan prende informazioni su Leon Goretzka per giugno
