News
Tare ha già in mente il piano mercato per il Milan di Allegri: le prime mosse
Tare ha già in mente il piano mercato per il Milan di Allegri. Il noto esperto ha rivelato le possibile prime dell’ex Lazio in rossonero.
Il nuovo Milan di Allegri e Tare è pronto a ripartire con slancio e determinazione per riscattare una stagione appena conclusa sotto le aspettative. Tuttavia, proprio in queste ore, il progetto rossonero si trova di fronte al primo grande ostacolo: la cessione di Reijnders sembra più vicina che mai. Carlo Pellegatti ha svelato la cifra monstre con cui Guardiola è pronto a strappare il centrocampista al Milan. Igli Tare però avrebbe già in mente il piano per il rilancio del Milan con la regia di Massimiliano Allegri.
Il futuro di Theo e Maignan con Allegri al Milan: cosa potrebbe cambiare
La strategia di Tare per il Milan
Il Milan si prepara a una rivoluzione estiva sotto la guida di Igli Tare, prossimo direttore sportivo. Secondo Gianluigi Longari, Tare ha già delineato le sue strategie per rinforzare la squadra, puntando su acquisti mirati per ogni reparto e sfruttando il mercato per mantenere l’equilibrio finanziario, soprattutto in assenza della qualificazione alla Champions League. La cessione di Reijnder, ormai sempre più imminente, sarà il carburante decisivo – in termini economici – per avviare il paino di rafforzamento per la prossima stagione.
Il piano di Tare per il Milan di Allegri
Per quanto riguarda i giocatori chiave, Tare ha intenzione di rinnovare i contatti con l’entourage di Mike Maignan, cercando un accordo soddisfacente per il rinnovo del contratto del portiere francese. Al contrario, la posizione di Theo Hernández è più incerta: il Milan è disposto a valutare offerte per il terzino francese, indicando una possibile cessione. La situazione di Rafael Leão è diversa: Tare considera il portoghese un talento fondamentale su cui costruire il futuro del club, escludendo categoricamente la possibilità di una sua partenza.

-
News7 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News6 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News5 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News5 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News5 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
-
News4 giorni agoIl Milan prende informazioni su Leon Goretzka per giugno
