News
Il futuro di Theo e Maignan con Allegri al Milan: cosa potrebbe cambiare
Il futuro di Theo e Maignan con Allegri al Milan. L’arrivo in rossonero dell’ex Juve potrebbe portare importanti novità.
Il ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina del Milan ha suscitato entusiasmo tra i tifosi rossoneri, desiderosi di vedere la squadra tornare ai vertici del calcio italiano e internazionale. Con l’arrivo del nuovo allenatore, la dirigenza ha avviato una serie di riflessioni strategiche per rinforzare la rosa e valorizzare i giocatori chiave. In questo contesto, due nomi sono al centro dell’attenzione: Mike Maignan e Theo Hernández. Tare è già al lavoro su più fronti, e uno di questi potrebbe essere un altro gradito ritorno in rossonero dopo quello di Allegri.
Reijnders a un passo dal City: Pellegatti svela l’ultimo rilancio (decisivo) di Guardiola
Il futuro di Theo e Maignan con Allegri al Milan
Entrambi i calciatori francesi, in scadenza di contratto nel 2026, erano considerati potenziali partenti a causa della necessità di cedere giocatori di valore per finanziare nuovi acquisti. Tuttavia, l’arrivo di Allegri ha cambiato le prospettive: la sua autorevolezza e credibilità potrebbero influenzare positivamente le decisioni dei due giocatori riguardo al rinnovo del contratto con il Milan. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, “la presenza, l’autorevolezza e la credibilità di Massimiliano Allegri potrebbero cambiare il futuro di Mike Maignan e Theo Hernández” .
Il piano del Milan su Theo e Maignan
Attualmente, il Milan sta valutando la possibilità di offrire a Maignan un rinnovo fino al 2028 con un aumento di stipendio, mentre per Theo Hernández si sta considerando un adeguamento contrattuale per allontanare le sirene di mercato, in particolare quelle provenienti dall’Arabia Saudita . Queste mosse indicano la volontà del club di mantenere i suoi giocatori più talentuosi e di costruire una squadra competitiva sotto la guida di Allegri. Il futuro di Maignan e Theo Hernández, quindi, potrebbe essere più legato al Milan di quanto inizialmente previsto.

-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News6 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News5 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News5 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News5 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
-
News4 giorni agoIl Milan prende informazioni su Leon Goretzka per giugno
-
News6 giorni agoIl Milan è fiducioso sul rinnovo di Maignan ma manca ancora l’accordo finale
