News
Il futuro di Theo e Maignan con Allegri al Milan: cosa potrebbe cambiare

Il futuro di Theo e Maignan con Allegri al Milan. L’arrivo in rossonero dell’ex Juve potrebbe portare importanti novità.
Il ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina del Milan ha suscitato entusiasmo tra i tifosi rossoneri, desiderosi di vedere la squadra tornare ai vertici del calcio italiano e internazionale. Con l’arrivo del nuovo allenatore, la dirigenza ha avviato una serie di riflessioni strategiche per rinforzare la rosa e valorizzare i giocatori chiave. In questo contesto, due nomi sono al centro dell’attenzione: Mike Maignan e Theo Hernández. Tare è già al lavoro su più fronti, e uno di questi potrebbe essere un altro gradito ritorno in rossonero dopo quello di Allegri.
Reijnders a un passo dal City: Pellegatti svela l’ultimo rilancio (decisivo) di Guardiola
Il futuro di Theo e Maignan con Allegri al Milan
Entrambi i calciatori francesi, in scadenza di contratto nel 2026, erano considerati potenziali partenti a causa della necessità di cedere giocatori di valore per finanziare nuovi acquisti. Tuttavia, l’arrivo di Allegri ha cambiato le prospettive: la sua autorevolezza e credibilità potrebbero influenzare positivamente le decisioni dei due giocatori riguardo al rinnovo del contratto con il Milan. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, “la presenza, l’autorevolezza e la credibilità di Massimiliano Allegri potrebbero cambiare il futuro di Mike Maignan e Theo Hernández” .
Il piano del Milan su Theo e Maignan
Attualmente, il Milan sta valutando la possibilità di offrire a Maignan un rinnovo fino al 2028 con un aumento di stipendio, mentre per Theo Hernández si sta considerando un adeguamento contrattuale per allontanare le sirene di mercato, in particolare quelle provenienti dall’Arabia Saudita . Queste mosse indicano la volontà del club di mantenere i suoi giocatori più talentuosi e di costruire una squadra competitiva sotto la guida di Allegri. Il futuro di Maignan e Theo Hernández, quindi, potrebbe essere più legato al Milan di quanto inizialmente previsto.

-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan: rinnovo in vista per il nuovo leader difensivo di Allegri
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan, Bernardo Silva nel mirino: tutte le possibilità di realizzare il colpo in estate
-
Calciomercato6 giorni ago
Milan, indiscrezione di mercato: un’ex colonna rossonera è nel mirino di una big italiana
-
News4 giorni ago
Calciomercato Milan, Allegri aveva segnalato il talento che sta brillando in Serie A: il retroscena dietro l’occasione sfumata
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, come i rossoneri sperano di convincere Maignan: c’è anche un piano B
-
News6 giorni ago
Milan, Leao non si accende: tra dubbi, critiche e il piano di Allegri per farlo rinascere, emerge anche un retroscena
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan: sfida aperta con la Juventus per il giovane centrocampista croato
-
News6 giorni ago
Milan-Como si giocherà a Perth: la decisione cambia tutto per gli abbonati rossoneri