News
Theo, solo l’Arabia bussa alla porta: ora si aprono nuovi scenari in casa Milan
Il futuro di Theo Hernandez resta un rebus: senza offerte concrete e con i colloqui per il rinnovo in stallo, il Milan apre alla possibilità di trattenere il terzino francese, anche grazie all’arrivo di Tare e Allegri.
La stagione di Theo Hernandez ha rappresentato in parte il riflesso del Milan 2024/2025: spenta, discontinua e priva di identità. L’esterno francese, (Tra l’altro il terzino lancia indizi piuttosto chiari sul futuro)un tempo punto di riferimento per corsa, gol e leadership, è apparso spesso irriconoscibile, sia sotto il profilo tecnico che caratteriale. La frustrazione per un rendimento personale e collettivo al di sotto delle aspettative si è sommata a un clima di incertezza sul suo futuro, con il rinnovo in fase di stallo da mesi e un possibile addio che sembrava scontato.
Nessuna offerta concreta, solo l’Arabia
Secondo alcune testate il vero nodo non è solo il contratto fermo: al momento, infatti, non sono arrivate proposte concrete per il cartellino del giocatore. L’unico movimento riscontrato proviene dall’Arabia Saudita, ma senza offerte ufficiali o trattative avviate. Il valore del giocatore e l’ingaggio richiesto hanno raffreddato l’interesse di diversi top club europei, lasciando Theo in un limbo che complica ogni scenario.
Allegri e Tare possono cambiare le carte
Con l’arrivo di Massimiliano Allegri e Igli Tare, però, qualcosa potrebbe cambiare. Il nuovo corso tecnico del Milan potrebbe riportare fiducia all’interno dello spogliatoio e spingere il club a riaprire i colloqui per una possibile permanenza del francese. Il rinnovo, dato per morto fino a poche settimane fa, torna ora sul tavolo come opzione reale, specie in assenza di offerte all’altezza.

-
News7 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News6 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News5 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News5 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News5 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
-
News4 giorni agoIl Milan prende informazioni su Leon Goretzka per giugno
-
News6 giorni agoIl Milan è fiducioso sul rinnovo di Maignan ma manca ancora l’accordo finale
