News
Tare vicino al primo affare da dirigente del Milan: quando può arrivare la firma
Tare vicino al primo affare da dirigente del Milan. Emergono nuovi e importanti retroscena in merito, con la firma ormai imminente.
L’avventura di Igli Tare al Milan si prospetta avvincente e ricca di ambizione. Le sue prime parole rilasciate ai canali ufficiali del Club hanno dato un assaggio chiaro della visione e delle intenzioni che lo guideranno in questo nuovo capitolo. Tra le priorità già individuate, spicca il “nodo Leao”: il talento portoghese è al centro dei pensieri della nuova dirigenza, e secondo quanto trapela, Tare avrebbe già pianificato alcune mosse strategiche nei prossimi giorni per definire il suo futuro e blindare uno degli asset più preziosi del Milan.
Futuro all’Inter possibile, nonostante il Milan: parla l’agente
Il tema allenatore è caldissimo
Ma è il tema allenatore a tenere maggiormente col fiato sospeso i tifosi del Milan. Il possibile arrivo di Massimiliano Allegri sta catalizzando tutte le attenzioni, poiché il suo nome è sinonimo di esperienza e affidabilità, soprattutto in un contesto di ricostruzione tecnica. Proprio in questi minuti, sono emerse importanti novità, con dettagli che rendono ben chiaro il progetto del Club.
Tare vicino al primo affare da dirigente del Milan: quando può arrivare la firma
Gianluigi Longari, tramite un post sul proprio profilo X, ha fornito un aggiornamento importante sull’arrivo di Massimiliano Allegri al Milan: “In questi minuti è in corso il summit tra Igli Tare e Giovanni Branchini per limare gli ultimi dettagli della firma di Max Allegri sul triennale che lo legherà al Milan”. L’esperto di mercato ha inoltre indicato la tempistica attesa per l’ufficialità: “La firma del tecnico è attesa tra la serata e domani”. Non resta quindi che attendere l’annuncio ufficiale che sancirà l’inizio del nuovo corso rossonero.

-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, tre nomi in difesa per gennaio: Gomez torna d’attualità ma non solo
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, Tare alla ricerca del colpaccio dalla Premier per l’attacco a gennaio
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: possibile colpo da sogno in prestito dagli Stati Uniti
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: dopo Icardi e Lewandowski, occhi sul bomber rivelazione della Ligue 1
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: sfida all’Inter e al Real Madrid per il difensore che può arrivare a 0 dalla Bundesliga
-
News4 giorni agoMilan, Galliani ancora in bilico: cosa blocca il possibile ritorno in dirigenza
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: la rinascita della difesa spinge il club a decisioni forti
-
News5 giorni agoInfortuni Milan, chi torna e chi no per il Pisa: un dubbio agita Allegri
