News
Tare alle prese con il nodo Leao: prima mossa attesa nei prossimi giorni
Tare alle prese con il nodo Leao. Il neo Direttore Sportivo rossonero si attiverà, già nei prossimi giorni, per definirne il futuro.
Igli Tare sta già rivoluzionando il Milan. A poche ore dal suo insediamento in Via Aldo Rossi, le questioni sul tavolo si moltiplicano rapidamente. La prima mossa, probabilmente la più importante, è stata l’ingaggio di Massimiliano Allegri come nuovo allenatore. Ora è il momento di concentrarsi sulla rosa rossonera e su alcuni giocatori chiave, tra cui Leao. Sul tavolo del DS rossonero è sempre presente anche il dossier relativo a Reijnders, per cui emergono nuovi importanti retroscena in merito all’interesse del City.
Allegri avrà l’ultima parola sul futuro del rossonero: l’esperto conferma
La situazione di Leao al Milan
Il contratto di Leao, pur scadendo nel 2028, non assicura al Milan di poter trattenere il giocatore anche nella prossima stagione. La mancata Champions e un rapporto mai davvero sbocciato con Conceicao, hanno creato qualche frattura tra il giocatore e il Milan. Il portoghese ha espresso la volontà di continuare la sua carriera al Milan, ma le offerte provenienti da altri club potrebbero influenzare la sua decisione finale. Il Milan, dal canto suo, sta valutando attentamente la situazione per prendere la decisione migliore per il futuro della squadra.
La prima mossa di Tare per Leao
Il futuro di Rafael Leão al Milan è sempre più incerto. Secondo le ultime informazioni rivelate da Nicolò Schira, questa settimana è previsto un incontro tra l’entourage del numero 10 portoghese e Igli Tare, il nuovo direttore sportivo del club rossonero. Sul tavolo della discussione ci saranno i futuri piani del Milan per l’attaccante portoghese, in un periodo di forti voci di mercato che lo vedono al centro di interessi da parte di diversi top club europei e, in particolare, dall’Arabia Saudita.

-
News7 giorni agoIl Milan gioca a Pisa con tre diffidati a rischio squalifica per il Como
-
News5 giorni agoGerry Cardinale visita Milanello per la prima volta da proprietario senza Elliott
-
News7 giorni agoIl Milan recupera Pulisic per la partita contro il Pisa dopo dieci giorni di pausa
-
News6 giorni agoIl Milan vince a fatica contro il Pisa con un gol di Modric nel finale
-
News6 giorni agoIl Milan vince a Pisa 2-1 e Allegri elogia Modric per la sua umiltà straordinaria
-
News6 giorni agoPisa-Milan, ecco le formazioni ufficiali per la venticinquesima di Serie A
-
News4 giorni agoIl Milan affronta il Como senza Rabiot squalificato e Allegri valuta le alternative a centrocampo
-
News7 giorni agoIl Milan deve decidere la coppia d’attacco per la partita contro il Pisa
