Calciomercato
Il Milan pensa a uno scambio per il vice Gimenez: il piano di Tare
Il Milan pensa a uno scambio per il vice Gimenez. Svelato il piano di Tare per chiudere l’affare e portare in rossonero il giocatore.
Il Milan è al lavoro per costruire una squadra competitiva in vista della prossima stagione. Dopo una stagione deludente, la dirigenza rossonera punta a rafforzare l’organico, concentrandosi su innesti mirati. Il reparto offensivo è al centro delle attenzioni, con l’obiettivo di affiancare a Santiago Giménez un attaccante di valore. Ma non solo, perché emergono nuovi e importanti retroscena sul possibile di Chiesa al Milan, opzione ore più concreta che mai.
Milan vicino all’annuncio del nuovo allenatore: ecco quando può arrivare
La voglia di cambiare al Milan
Il Milan dovrà chiarire a breve il futuro di Jovic e Abraham, che al momento restano ancora in sospeso. Le prime indicazioni che filtrano rivelano come il club, e in particolare Tare, vogliano operare un cambiamento importante in attacco. Il nuovo profilo individuato ha un costo elevato, e l’idea di uno scambio potrebbe aiutare a ridurre la parte cash richiesta, rendendo l’operazione più sostenibile. La strategia del Milan sembra orientata a costruire una rosa più competitiva, trovando il giusto equilibrio tra investimenti e valorizzazione dei giocatori in uscita.
Il Milan valuta uno scambio per il nuovo attaccante: il piano di Tare
Il nome che circola con insistenza è quello di Lorenzo Lucca, centravanti dell’Udinese che ha superato la doppia cifra di gol nella stagione appena conclusa. Il Milan segue Lucca da tempo e potrebbe concretizzare l’operazione attraverso uno scambio con Lorenzo Colombo, attaccante di proprietà rossonera che rientra dal prestito all’Empoli. Entrambi i giocatori – scrive SpazioMilan-it – sono assistiti dallo stesso agente, Beppe Riso, il che potrebbe facilitare la trattativa. L’Udinese valuta Lucca intorno ai 25 milioni di euro, ma l’inserimento di Colombo nella trattativa potrebbe abbassare la richiesta economica dei friulani.

-
News7 giorni agoIl Milan gioca a Pisa con tre diffidati a rischio squalifica per il Como
-
News5 giorni agoGerry Cardinale visita Milanello per la prima volta da proprietario senza Elliott
-
News7 giorni agoIl Milan recupera Pulisic per la partita contro il Pisa dopo dieci giorni di pausa
-
News6 giorni agoIl Milan vince a fatica contro il Pisa con un gol di Modric nel finale
-
News6 giorni agoIl Milan vince a Pisa 2-1 e Allegri elogia Modric per la sua umiltà straordinaria
-
News6 giorni agoPisa-Milan, ecco le formazioni ufficiali per la venticinquesima di Serie A
-
News4 giorni agoIl Milan affronta il Como senza Rabiot squalificato e Allegri valuta le alternative a centrocampo
-
News7 giorni agoIl Milan deve decidere la coppia d’attacco per la partita contro il Pisa
