Seguici su

Calciomercato

Reijnders verso il City, un nuovo indizio mette in allerta i tifosi

Tijjani Reijnders esulta dopo aver segnato il gol del 2-1 a San Siro contro il Como, portando il Milan in vantaggio.

Reijnders verso il City, un nuovo indizio mette in allerta i tifosi. Quanto emerso potrebbe essere infatti un dettaglio molto indicativo.

Il Milan si prepara a una rivoluzione estiva, con Igli Tare chiamato a gestire una situazione complessa: la possibile partenza di Tijjani Reijnders. Il centrocampista olandese ha avuto una stagione straordinaria, segnando 15 gol tra campionato e coppe, e attirando l’attenzione di club di élite. Il Manchester City, in particolare, ha individuato in lui il sostituto ideale per Kevin De Bruyne, ormai prossimo al Napoli. Tare, secondo le ultime indiscrezioni in arrivo dalla Spagna, avrebbe messo nel mirino un top player di spicco della Liga come possibile erede dell’olandese.

Futuro allenatore Milan, Pellegatti fa il punto: tre nomi in corsa

La trattativa tra Reijnders e il City di Guardiola

Le trattative tra le due società sono in fase avanzata. Secondo quanto emerso dalle ultime indiscrezioni di mercato, il City ha raggiunto un accordo di massima sui termini personali con Reijnders. La cifra dell’operazione potrebbe aggirarsi intorno ai 70 milioni di euro, una somma che permetterebbe al Milan di realizzare una plusvalenza significativa. L’obiettivo dei Citizens è concludere l’affare prima dell’inizio del Mondiale per Club, previsto per metà giugno, per avere il giocatore a disposizione. Un nuovo indizio però potrebbe far prendere alla trattativa una direzione forte.

Un nuovo indizio mette in allerta i tifosi

Un dettaglio significativo è emerso nelle ultime ore, rivelato da Il Corriere dello Sport: Reijnders ha annullato una prenotazione per una vacanza a Ibiza con la famiglia, originariamente fissata per l’inizio di luglio. Questa mossa potrebbe indicare la volontà del centrocampista di accelerare la trattativa e trasferirsi al Manchester City in tempi brevi. Il Milan, pur non volendo cedere il proprio gioiello, potrebbe trovarsi costretto ad accettare l’offerta, considerando anche la necessità di rinnovare la rosa e finanziare nuovi acquisti.

Tijjani Reijnders
Tijjani Reijnders

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.