Calciomercato
Reijnders verso il City, un nuovo indizio mette in allerta i tifosi

Reijnders verso il City, un nuovo indizio mette in allerta i tifosi. Quanto emerso potrebbe essere infatti un dettaglio molto indicativo.
Il Milan si prepara a una rivoluzione estiva, con Igli Tare chiamato a gestire una situazione complessa: la possibile partenza di Tijjani Reijnders. Il centrocampista olandese ha avuto una stagione straordinaria, segnando 15 gol tra campionato e coppe, e attirando l’attenzione di club di élite. Il Manchester City, in particolare, ha individuato in lui il sostituto ideale per Kevin De Bruyne, ormai prossimo al Napoli. Tare, secondo le ultime indiscrezioni in arrivo dalla Spagna, avrebbe messo nel mirino un top player di spicco della Liga come possibile erede dell’olandese.
Futuro allenatore Milan, Pellegatti fa il punto: tre nomi in corsa
La trattativa tra Reijnders e il City di Guardiola
Le trattative tra le due società sono in fase avanzata. Secondo quanto emerso dalle ultime indiscrezioni di mercato, il City ha raggiunto un accordo di massima sui termini personali con Reijnders. La cifra dell’operazione potrebbe aggirarsi intorno ai 70 milioni di euro, una somma che permetterebbe al Milan di realizzare una plusvalenza significativa. L’obiettivo dei Citizens è concludere l’affare prima dell’inizio del Mondiale per Club, previsto per metà giugno, per avere il giocatore a disposizione. Un nuovo indizio però potrebbe far prendere alla trattativa una direzione forte.
Un nuovo indizio mette in allerta i tifosi
Un dettaglio significativo è emerso nelle ultime ore, rivelato da Il Corriere dello Sport: Reijnders ha annullato una prenotazione per una vacanza a Ibiza con la famiglia, originariamente fissata per l’inizio di luglio. Questa mossa potrebbe indicare la volontà del centrocampista di accelerare la trattativa e trasferirsi al Manchester City in tempi brevi. Il Milan, pur non volendo cedere il proprio gioiello, potrebbe trovarsi costretto ad accettare l’offerta, considerando anche la necessità di rinnovare la rosa e finanziare nuovi acquisti.

-
News6 giorni ago
Niente Allegri, né Italiano: spunta il nome a sorpresa per il Milan
-
Calciomercato3 giorni ago
Fumata bianca per Allegri: tutte le cifre dell’accordo
-
News2 giorni ago
Theo lancia indizi sul futuro: l’ultimo messaggio social che può ribaltare tutto
-
Calciomercato2 giorni ago
Il Milan accelera per il vice Gimenez: primo incontro tra Tare e l’agente
-
News2 giorni ago
Il Milan saccheggia Bologna: il tris per convincere Italiano
-
Calciomercato5 giorni ago
Leao nel mirino del Bayern Monaco: sul tavolo l’ipotesi di uno scambio
-
News4 giorni ago
È la terza scelta, dice subito sì al Milan: ecco il nuovo allenatore
-
News1 giorno ago
Futuro allenatore Milan, Pellegatti fa il punto: tre nomi in corsa