News
Panchina Milan, spunta una nuova suggestione: il nome in corsa

Panchina Milan, spunta una nuova suggestione. Le ultime indiscrezioni fanno pensare ai rossoneri come possibile destinazione.
Con Igli Tare al timone, il Milan è pronto a tornare protagonista con un mercato ambizioso e scelte mirate per riportare il Club nelle zone nobili della classifica. L’ex dirigente della Lazio è già al lavoro per costruire una squadra competitiva. Nelle ultime ore è tornato d’attualità il nome di Federico Chiesa, soprattutto dopo un’azione strategica di Tare che potrebbe riaprire concretamente la pista per l’attaccante ex Juventus, accendendo nuove speranze tra i tifosi rossoneri per un colpo importante.
Cassano ci ricasca: la nuova stoccata al Milan fa discutere
Il futuro di Conceicao e un nome a sorpresa per la panchina rossonera
Il nodo allenatore resta centrale nelle strategie del Milan. Con Conceicao ormai certo di non proseguire, Igli Tare dovrà prendere una decisione chiara e decisa sul nuovo tecnico. Diverse piste sono aperte, ma nelle ultime ore è spuntata una suggestione a sorpresa che potrebbe scuotere le gerarchie: un profilo dal grande potenziale, capace di portare nuove idee e motivazioni al Diavolo. Questa scelta potrebbe rappresentare una svolta importante per il futuro rossonero.
Panchina Milan, spunta una nuova suggestione: il nome in corsa
L’ipotesi Gasperini al Milan era già circolata ai tempi dell’interessamento per Tony D’Amico come direttore sportivo. Ora, con la ricerca di una guida tecnica per la prossima stagione, il nome del tecnico atalantino torna d’attualità. Vincenzo Italiano sembra destinato a restare al Bologna, mentre Massimiliano Allegri potrebbe essere il prossimo allenatore del Napoli al posto di Conte. In questo scenario, Gasperini al Milan si fa sempre più suggestivo e potrebbe guadagnare terreno nelle prossime ore, diventando una pista concreta per il futuro rossonero. Soprattutto perché – scrive Calciomercato.com – che al momento non c’è accordo per il rinnovo di contratto con l’Atalanta.

-
News6 giorni ago
Niente Allegri, né Italiano: spunta il nome a sorpresa per il Milan
-
Calciomercato3 giorni ago
Fumata bianca per Allegri: tutte le cifre dell’accordo
-
News2 giorni ago
Theo lancia indizi sul futuro: l’ultimo messaggio social che può ribaltare tutto
-
Calciomercato2 giorni ago
Il Milan accelera per il vice Gimenez: primo incontro tra Tare e l’agente
-
News2 giorni ago
Il Milan saccheggia Bologna: il tris per convincere Italiano
-
Calciomercato5 giorni ago
Leao nel mirino del Bayern Monaco: sul tavolo l’ipotesi di uno scambio
-
News4 giorni ago
È la terza scelta, dice subito sì al Milan: ecco il nuovo allenatore
-
News1 giorno ago
Futuro allenatore Milan, Pellegatti fa il punto: tre nomi in corsa