News
Panchina Milan, oltre a Mancini spunta un altro “ex Lazio” (non è Sarri)
Panchina Milan, oltre a Mancini spunta un altro “ex Lazio”, Il Corriere dello Sport ha rivelato il nuovo nome in orbita rossonera.
Il Milan sta attraversando una fase di profondo rinnovamento dopo una stagione deludente conclusa al settimo posto in Serie A. Con l’arrivo di Igli Tare come nuovo direttore sportivo, il club rossonero sta valutando attentamente il profilo del prossimo allenatore. L’attenzione nelle ultime ore si è accesa su Roberto Mancini, in corsa però ci sarebbe anche un altro profilo mai citato fino ad ora. Tare si è già calato nel mondo Milan e ha iniziato a darsi da fare, come confermato dalle ultime indiscrezioni su Chiesa che potrebbero sorprendentemente riaccendere la pista di mercato per il Milan.
Milan, Garnacho obiettivo concreto: la prima mossa di Tare
Roberto Mancini in corsa ma non solo
Roberto Mancini, attualmente alla guida della Nazionale saudita, è stato più volte accostato al Milan. La sua esperienza internazionale e la profonda conoscenza del calcio italiano lo rendono un candidato molto interessante per il ruolo di allenatore rossonero. Tuttavia, la sua posizione attuale potrebbe complicare un suo ritorno immediato in Serie A. Secondo Il Corriere dello Sport, però, Mancini non sarebbe l’unico nome in corsa per sostituire Conceicao: tra i papabili spicca anche un “ex Lazio”, la cui candidatura potrebbe spiazzare tutti.
Anche un “ex Lazio” in corsa per la panchina del Milan
Per il quotidiano romano, tra le possibili scelte per la panchina del Milan spunta anche Marco Baroni, qualora dovesse concretizzarsi la separazione dalla Lazio, reduce da un deludente settimo posto che ha escluso i biancocelesti dalle coppe europee della prossima stagione. Nel frattempo, Roberto Mancini rimane in attesa di un’offerta convincente, mentre altri allenatori outsider sono pronti a essere valutati nelle prossime ore dal direttore sportivo Tare. La situazione resta in evoluzione, con il Milan alla ricerca del tecnico giusto per rilanciare il progetto sportivo.

-
News7 giorni agoIl Milan gioca a Pisa con tre diffidati a rischio squalifica per il Como
-
News5 giorni agoGerry Cardinale visita Milanello per la prima volta da proprietario senza Elliott
-
News7 giorni agoIl Milan recupera Pulisic per la partita contro il Pisa dopo dieci giorni di pausa
-
News6 giorni agoIl Milan vince a fatica contro il Pisa con un gol di Modric nel finale
-
News6 giorni agoIl Milan vince a Pisa 2-1 e Allegri elogia Modric per la sua umiltà straordinaria
-
News7 giorni agoPisa-Milan, ecco le formazioni ufficiali per la venticinquesima di Serie A
-
News5 giorni agoIl Milan affronta il Como senza Rabiot squalificato e Allegri valuta le alternative a centrocampo
-
News7 giorni agoIl Milan deve decidere la coppia d’attacco per la partita contro il Pisa
