News
Allegri al Milan, quotazioni in rialzo: l’ultimo rumors sull’ex Juve

Allegri al Milan, quotazioni in rialzo. La Repubblica ha svelato l’ultimo rumors di mercato sull’ex Juve che lo avvicina al Milan.
Il Milan è pronto a voltare pagina dopo una stagione deludente che ha visto la squadra chiudere l’annata al 7° posto in Serie A, mancando l’accesso alle competizioni europee. Con l’arrivo di Igli Tare come nuovo direttore sportivo, il club rossonero ha avviato una serie di contatti per individuare il successore di Sérgio Conceição. Poi sarà tempo di mercato, anche se si registrano già le prime mosse di Tare. Tra queste figura la pista Garnacho che, proprio nelle ultime, si è accesa e potrebbe portare a scenari davvero sorprendenti.
Tare pronto a soffiare un obiettivo a Giuntoli: è duello di mercato Milan-Juve
Un gradito ritorno al Milan
Il tecnico livornese, già alla guida del Milan dal 2010 al 2014, è apprezzato sia da Tare che dall’amministratore delegato Giorgio Furlani. Furlani ha sottolineato che Allegri è in grado di gestire giocatori con personalità complesse, possiede carisma e credibilità, ed è un “aziendalista” che sa lavorare in sintonia con la dirigenza. La decisione di accelerare i contatti con Allegri è stata presa anche alla luce dell’interesse di altre società, come Napoli e Inter, che potrebbero trovarsi alla ricerca di un nuovo allenatore.
Il retroscena su Allegri che lo avvicina al Milan
Secondo quanto riferito da L Repubblica, il Milan ha già avuto un primo incontro con Allegri, valutando la possibilità di un ritorno del tecnico sulla panchina rossonera. La trattativa è ancora nelle fasi iniziali, ma le parti sembrano interessate a trovare un accordo. Il club milanista è determinato a riprendersi dopo una stagione deludente e vede in Allegri la figura ideale per guidare la squadra verso nuovi successi. Nei prossimi giorni sono attesi ulteriori sviluppi sulla vicenda.

-
News6 giorni ago
Niente Allegri, né Italiano: spunta il nome a sorpresa per il Milan
-
Calciomercato4 giorni ago
Fumata bianca per Allegri: tutte le cifre dell’accordo
-
News2 giorni ago
Theo lancia indizi sul futuro: l’ultimo messaggio social che può ribaltare tutto
-
Calciomercato2 giorni ago
Il Milan accelera per il vice Gimenez: primo incontro tra Tare e l’agente
-
News3 giorni ago
Il Milan saccheggia Bologna: il tris per convincere Italiano
-
Calciomercato5 giorni ago
Leao nel mirino del Bayern Monaco: sul tavolo l’ipotesi di uno scambio
-
News5 giorni ago
È la terza scelta, dice subito sì al Milan: ecco il nuovo allenatore
-
News1 giorno ago
Futuro allenatore Milan, Pellegatti fa il punto: tre nomi in corsa