Calciomercato
Tare pronto a soffiare un obiettivo a Giuntoli: è duello di mercato Milan-Juve

Tare pronto a soffiare un obiettivo a Giuntoli. Le ultime indiscrezioni rivelano il possibile duello di mercato tra Milan e Juve.
Il Milan si prepara a una profonda ristrutturazione dopo una stagione deludente, con l’obiettivo di tornare competitivo sia in Italia che in Europa. La dirigenza rossonera, guidata da Igli Tare, è pronta a rivoluzionare la rosa, puntando su giovani talenti e su un nuovo progetto tecnico. Nelle ultime ore un messaggio di social di Theo ha aperto il dibattito sul futuro del terzino francese che, proprio dopo le sue parole, potrebbe prendere una direzione nuova e totalmente inattesa.
Le trattative per Saelemaekers entrano nel vivo, il procuratore a Casa Milan: cosa filtra
I prossimi obiettivi di mercato del Milan e la sfida alla Juve
Il prossimo mercato del Milan sarà cruciale per gettare le basi di un riscatto netto dopo una stagione deludente. Igli Tare, ufficializzato ieri come nuovo direttore sportivo, è pronto ad affrontare la sfida con determinazione. Secondo le ultime indiscrezioni, tra i profili monitorati dal nuovo DS rossonero ci sarebbe un obiettivo che attualmente milita alla Juventus sotto la gestione di Giuntoli. Questo potrebbe rappresentare un colpo importante per rafforzare la rosa e rilanciare le ambizioni del Milan nella prossima stagione.
Tare pronto a soffiare un obiettivo a Giuntoli: il nome nel mirino
Uno dei nomi che potrebbe finire nel mirino del Milan è quello di Maghnes Akliouche, trequartista classe 2002 del Monaco. Il giocatore, autore di una stagione brillante con 7 gol e 12 assist, è da tempo seguito dalla Juventus. Tuttavia, la possibile partenza di Ansu Fati dal Barcellona – riporta Todofichajes – verso il club monegasco potrebbe liberare Akliouche, offrendo al Milan l’opportunità di inserirsi nella trattativa e beffare i bianconeri.

-
News6 giorni ago
Niente Allegri, né Italiano: spunta il nome a sorpresa per il Milan
-
Calciomercato3 giorni ago
Fumata bianca per Allegri: tutte le cifre dell’accordo
-
News2 giorni ago
Theo lancia indizi sul futuro: l’ultimo messaggio social che può ribaltare tutto
-
News2 giorni ago
Il Milan saccheggia Bologna: il tris per convincere Italiano
-
Calciomercato5 giorni ago
Leao nel mirino del Bayern Monaco: sul tavolo l’ipotesi di uno scambio
-
News4 giorni ago
È la terza scelta, dice subito sì al Milan: ecco il nuovo allenatore
-
News1 giorno ago
Futuro allenatore Milan, Pellegatti fa il punto: tre nomi in corsa
-
News5 giorni ago
Tare e il Milan: il tifo rossonero e un aneddoto speciale su Maldini