Calciomercato
Il Milan guarda già oltre Theo: Tare ha un nuovo nome nel mirino

Il futuro di Theo è incerto, il Milan guarda già oltre. Ecco il piano di Tare sul mercato, per sostituire eventualmente il francese.
la situazione di Theo Hernández continua a evolversi. Il terzino francese ha attirato l’attenzione di club come la Juventus e squadre dell’Arabia Saudita. Tuttavia, al momento, non ci sono sviluppi significativi riguardo a un suo trasferimento. Secondo le ultime informazioni, la pista araba non sarebbe così calda, con l’Al-Hilal che ha effettuato solo un sondaggio senza presentare un’offerta concreta. Nelle ultime ore un messaggio social del terzino francese potrebbe rappresentare un indizio molto forte per il futuro.
Le trattative per Saelemaekers entrano nel vivo, il procuratore a Casa Milan: cosa filtra
Il futuro incerto di Theo e la mossa di Tare
Il nuovo Milan targato Igli Tare si trova subito ad affrontare una delle questioni più spinose: il futuro di Theo Hernandez. Il terzino francese, con un contratto in scadenza nel 2026 e senza progressi concreti sul fronte rinnovo, rappresenta un potenziale caso di mercato. Per evitare sorprese e farsi trovare pronto in caso di cessione, Tare avrebbe già individuato un possibile sostituto a parametro zero. Si tratta di un’occasione interessante sia dal punto di vista tecnico che economico, utile per garantire continuità sulla corsia sinistra senza gravare sul budget di mercato.
Il Milan guarda già oltre: Tare ha un nuovo nome nel mirino
Uno dei nomi che sta acquisendo rilevanza è quello di Junior Firpo, terzino sinistro del Leeds United, in scadenza di contratto a giugno. Il club rossonero lo aveva già monitorato in passato, ma ora l’interesse sembra essere tornato concreto. Firpo rappresenta un’occasione di mercato interessante, considerando la sua esperienza in Premier League e la possibilità di acquisirlo a parametro zero. Il Milan sta valutando Firpo – precisa SpazioMilan – indipendentemente dalla permanenza di Hernández. La dirigenza rossonera considera il terzino del Leeds una valida alternativa per rinforzare la fascia sinistra. L’acquisizione di Firpo potrebbe offrire al Milan maggiore profondità e competitività in quel reparto, garantendo al tecnico più opzioni tattiche.

-
Calciomercato3 giorni ago
Ora è ufficiale, il Milan ha chiuso il colpo: c’è la firma, il comunicato del Club
-
Calciomercato6 giorni ago
Vuole solo il Milan, affare riaperto: Tare non molla, pronta la contromossa a sorpresa
-
Calciomercato6 giorni ago
Jashari-Milan, telenovela infinita: l’ultima novità potrebbe ribaltare tutto ancora una volta
-
Calciomercato3 giorni ago
Altro che Leoni, il nuovo difensore “arriva” da Boban: la voce di mercato che spiazza tutti
-
Calciomercato6 giorni ago
Gatti al Milan, Tare studia un’offerta clamorosa: l’ultima incredibile indiscrezione
-
Calciomercato1 giorno ago
Pellegatti lancia l’allarme: così il Milan rischia di non prendere né l’uno né l’altro
-
Calciomercato4 giorni ago
Scalvini-Milan, Tare prova il colpaccio dall’Atalanta: sul piatto un’offerta sorprendente
-
Calciomercato4 giorni ago
Sfumato Brown, Tare cambia obiettivo: Milan pronto a colpire con un nuovo affare