News
Tare è il nuovo DS del Milan: il comunicato ufficiale del Club
Tare è il nuovo DS del Milan: il comunicato ufficiale del Club. L’ex Lazio è pronto a guidare il Milan verso nuovi orizzonti di riscatto.
La notizia di Igli Tare al Milan era attesa da tempo, e ora che l’ex dirigente della Lazio è pronto a iniziare ufficialmente la sua avventura rossonera, le sfide si presentano subito impegnative. La prima riguarda la scelta del nuovo allenatore, fondamentale per dare identità al progetto tecnico. Nelle ultime ore, il nome di Roberto Mancini ha guadagnato quota: un nuovo indizio, trapelato dall’ambiente vicino al club, suggerisce che potrebbe essere proprio lui a raccogliere l’eredità di Conceicao e guidare il nuovo corso milanista. I prossimi giorni potrebbero essere decisivi in tal senso.
Calabria provoca Conceição, le foto diventano virali: lo sfottò dell’ex capitano rossonero
Il comunicato ufficiale del Milan
AC Milan comunica di avere affidato il ruolo di Direttore Sportivo della Prima Squadra a Igli Tare, che riporterà all’Amministratore Delegato del Club, Giorgio Furlani. Nato a Valona (Albania) il 25 luglio 1973, Tare ha maturato una lunga esperienza nel calcio professionistico italiano, vestendo le maglie di Brescia, Bologna e Lazio. Al termine della carriera da calciatore, si è affermato come dirigente di alto profilo, ricoprendo per oltre quindici anni il ruolo di Direttore Sportivo della S.S. Lazio e contribuendo ai recenti successi del Club biancoceleste, tra cui tre Coppe Italia e tre Supercoppe Italiane.
Le prime parole da nuovo DS del Milan di Tare
L’Amministratore Delegato di AC Milan, Giorgio Furlani, ha dichiarato: “Siamo felici di accogliere Igli Tare nella famiglia rossonera. La scelta giusta da cui ripartire: competenza, determinazione e valori forti, unite a una solida conoscenza del calcio italiano e una visione internazionale, lo rendono la figura ideale per contribuire al rilancio del Club, attraverso lo sviluppo di un progetto sportivo ambizioso”. Il nuovo Direttore Sportivo rossonero, Igli Tare, ha commentato: “Entrare a far parte di un Club come il Milan è motivo di grande orgoglio e responsabilità. Ringrazio la società per avermi affidato questo incarico. La società conosce la mia grande determinazione e la mia volontà di far bene mettendo tutta la mia esperienza al servizio di un grande Club che ha l’obiettivo assoluto di tornare a essere protagonista in Italia e in Europa”.
(fonte acmilan.com)

-
News6 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News7 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News5 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News3 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News4 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News5 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News4 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
