News
Panchina Milan, scatto per Roberto Mancini: un nuovo indizio può cambiare tutto
Panchina Milan, scatto per Roberto Mancini. In merito all’ex ct della Nazionale è emerso un nuovo indizio che potrebbe essere decisivo.
Con Igli Tare ormai a un passo dall’ufficialità come nuovo DS del Milan, il futuro rossonero comincia a delinearsi con maggiore chiarezza. In queste ore si è intensificata la trattativa con la Roma per Saelemaekers, segno di una strategia di mercato che potrebbe portare a importanti novità in casa Milan. I prossimi giorni saranno decisivi per capire se l’esterno belga resterà a Milano o si trasferirà in giallorosso, con Tare pronto a intervenire per costruire una rosa competitiva e rilanciare il Club verso nuovi successi.
Calabria provoca Conceição, le foto diventano virali: lo sfottò dell’ex capitano rossonero
La ricerca dell’allenatore in casa Milan
Un altro tema molto caldo riguarda ovviamente la nuova guida tecnica del Milan. Nelle ultime settimane, e soprattutto nelle ultime ore, si sono fatti numerosi nomi accostati al club di Via Aldo Rossi. Tuttavia, qualcosa sembra finalmente muoversi, con una possibile decisione che potrebbe concretizzarsi a breve. I tifosi attendono con ansia di conoscere il futuro allenatore, sperando in una scelta capace di riportare il Milan ai vertici e di rilanciare la squadra dopo una stagione deludente. Un nuovo indizio potrebbe essere chiarificatore e indicare con chiarezza l’erede di Conceicao al Milan.
Un nuovo indizio porta a Roberto Mancini nuovo allenatore del Milan
Le ultime notizie su Roberto Mancini arrivano dal collega Alessandro Jacobone, che tramite un post sul proprio profilo ‘X’ ha rilanciato un tweet di qualche tempo fa in cui parlava del tecnico. Jacobone ha spiegato che tra le parti sarebbero stati fatti dei passi avanti, senza però fornire ulteriori dettagli. Si attendono aggiornamenti nelle prossime ore, che potrebbero chiarire meglio la situazione e il possibile futuro di Mancini, lasciando aperta la porta a sviluppi importanti in vista della prossima stagione.

-
News7 giorni agoIl Milan ha undici giocatori in prestito tra infortuni e speranze di riscatto
-
News5 giorni agoIl Milan cerca un grande centravanti per la prossima stagione, Guirassy in pole
-
News5 giorni agoIl Milan gioca contro la Cremonese con tre diffidati a rischio per il derby
-
News2 giorni agoIl Milan costruirà un nuovo stadio insieme all’Inter per sostituire San Siro
-
News6 giorni agoArdon Jashari dice di sentirsi al 100% e punta alla Champions League con il Milan
-
News4 giorni agoIl Milan affronta la Cremonese con quattro diffidati prima del derby di Milano
-
News7 giorni agoIl Milan testa una nuova piattaforma di rivendita biglietti per gli abbonati
-
News5 giorni agoIl Milan affronta la Cremonese con diverse assenze e scelte obbligate in difesa
