News
Calabria provoca Conceição, le foto diventano virali: lo sfottò dell’ex capitano rossonero
Calabria provoca Conceição, le foto diventano virali. Ecci i due sfottò dell’ex capitano rossonero nei riguardi del tecnico portoghese.
Il futuro del Milan prende forma in queste ore decisive. Igli Tare ha tenuto il primo summit a Casa Milan, avviando la pianificazione delle strategie per riportare il Club ai vertici della classifica. L’ultimo messaggio social di Theo Hernandez ha aperto a nuovi scenari, per certi versi inattesi e che potrebbero cambiare il corso rossonero. In questo contesto, il ruolo di Tare sarà cruciale: sarà lui a guidare le trattative e a decidere come costruire una squadra competitiva, capace di cancellare una stagione deludente e tornare a vincere.
Pato parla del Milan e fa emozionare i tifosi: quanto milanismo nelle sue parole
Il rapporto teso tra Calabria e Conceicao
Sì, è stato un anno davvero turbolento in casa Milan. Lo scontro in campo tra Conceicao e Calabria, subito dopo la vittoria sofferta contro il Parma il 26 gennaio, ha rappresentato in maniera plastica le tensioni presenti nello spogliatoio. Quel momento ha evidenziato un clima teso, che ha accompagnato molte partite della stagione. L’ex capitano rossonero evidentemente non ha dimenticato l’episodio e, a distanza di mesi, ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa.
Calabria provoca Conceição, le foto diventano virali
Durante i festeggiamenti per la conquista della Coppa Italia da parte del Bologna, Davide Calabria, ex capitano del Milan, ha attirato l’attenzione con un gesto che ha fatto rapidamente il giro dei social. Il terzino, ora in forza ai felsinei, è stato immortalato mentre mostrava sul suo cellulare la scritta: “Qualcuno ha un sigaro?”, un chiaro riferimento al sigaro fumato da Sérgio Conceição dopo la vittoria in Supercoppa Italiana con il Milan. Inoltre, Calabria ha messo “mi piace” a un commento su Instagram che recitava: “Sono contento per te Davide, sbattila in faccia a quel mezzo uomo di Sérgio Conceição” .

-
News6 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News7 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News5 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News3 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News4 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News5 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News4 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
