Seguici su

Calciomercato

Milan, Samuele Ricci e non solo: due colpi a centrocampo nel piano di Tare

Igli Tare in primo piano, nuovo direttore sportivo del Milan

Samuele Ricci e non solo: due colpi a centrocampo nel piano di Tare. Secondo le ultime indiscrezioni l’ex Lazio culla un doppio affare.

Il Milan è chiamato a riscattare una stagione deludente in termini di risultati. Il compito di Igli Tare sarà quello di riportare il Club ai vertici con scelte forti e decise. In caso di partenza di Reijnders, arrivano conferme sull’interesse per un top player dalla Spagna, pronto a rinforzare il centrocampo rossonero. Inoltre, oltre a Ricci, da tempo nel mirino del Milan, si è aggiunto un secondo profilo che potrebbe completare la mediana, segno di un progetto chiaro e ambizioso per costruire una squadra competitiva e solida per la prossima stagione.

Maignan ha mandato un messaggio ai tifosi del Milan: le parole social del rossonero

L’obiettivo di mercato del Milan

Il nuovo mercato rossonero potrebbe puntare con decisione su un forte “made in Italy”, con la volontà del Club di costruire uno zoccolo duro composto da giocatori che conoscono bene la Serie A. Questa strategia mira a creare una base solida e competitiva, capace di garantire continuità e risultati nel tempo. Puntare su talenti italiani non solo faciliterebbe l’inserimento in squadra, ma permetterebbe anche di valorizzare risorse locali, dando al Milan un’identità più chiara e coerente con la tradizione del calcio italiano, in vista di un futuro ambizioso e vincente.

Samuele Ricci ma non solo: a centrocampo i colpi possono essere due

Le ultime notizie riportate da TuttoMercatoWeb indicano che il Milan sta valutando l’acquisto di Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista del Venezia. Con la retrocessione dei lagunari, l’operazione potrebbe diventare più semplice. Il giocatore potrebbe infatti essere interessato a lasciare la Serie B dopo una stagione complicata, cercando nuove opportunità. L’ex Juve è finito nel mirino di Igli Tare che potrebbe decidere di puntare su di lui, in coppia con Samuele Ricci, per costruire un nuovo Milan a trazione azzurra.

igli tare
Tare ribalta il Milan, tris di acquisti: tutti italiani (Shutterstock) – Notiziemilan.it


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.