Calciomercato
Offerta milionaria per Theo, ma non dal Milan: futuro sempre più incerto

Offerta milionaria per Theo, ma non dal Milan. Nelle ultime ore sta circolando una voce che potrebbe allontanare il terzino da Milanello.
Il futuro di Theo Hernández al Milan è sempre più incerto. La trattativa per il rinnovo del suo contratto, in scadenza nel 2026, sembra essere arrivata a un punto morto. Nonostante i tentativi di prolungare l’accordo, non sono emersi segnali positivi, e la sensazione è che il rapporto tra il difensore francese e il club rossonero sia destinato a concludersi nella prossima estate. Igli Tare, nuovo direttore sportivo del Milan, ha in programma un incontro con Hernández prima delle vacanze per comprendere le sue intenzioni in vista della prossima stagione. L’ex Lazio dovrà occuparsi anche del nuovo allenatore, per cui emerge un intreccio con Antonio Conte particolarmente complicato.
Gullit a gamba tesa sul Milan: da Reijnders a Maldini, che stoccate
La volontà di Theo e i dubbi sul futuro
Il giocatore ha sempre espresso il desiderio di rimanere a Milano. La decisione finale dipenderà dalle sue ambizioni personali e dalle valutazioni del Milan, che dovrà decidere se puntare su un nuovo ciclo o cedere a offerte allettanti per finanziare il rinnovamento della squadra. Il prossimo incontro tra Tare e Hernández potrebbe essere decisivo per chiarire le intenzioni e definire il futuro del difensore francese. Nonostante la voglia del terzino rossonero di restare al Milan la sua permanenza è tutt’altro che certa, soprattutto dopo le voci in merito a offerte milionarie in arrivo per lui.
Offerta milionaria per Theo, ma non dal Milan
Nel frattempo, il mercato si muove. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, diversi club arabi, tra cui Al-Hilal e Al-Nassr, hanno messo nel mirino il terzino sinistro del Milan, offrendo ingaggi faraonici: si parla di 18 milioni di euro netti a stagione. Queste cifre potrebbero rappresentare una tentazione difficile da rifiutare per Hernández, soprattutto considerando le prospettive economiche e professionali offerte da questi club.

Riproduzione riservata © - NM

-
Calciomercato3 giorni ago
Ora è ufficiale, il Milan ha chiuso il colpo: c’è la firma, il comunicato del Club
-
Calciomercato6 giorni ago
Vuole solo il Milan, affare riaperto: Tare non molla, pronta la contromossa a sorpresa
-
Calciomercato6 giorni ago
Jashari-Milan, telenovela infinita: l’ultima novità potrebbe ribaltare tutto ancora una volta
-
Calciomercato3 giorni ago
Altro che Leoni, il nuovo difensore “arriva” da Boban: la voce di mercato che spiazza tutti
-
Calciomercato6 giorni ago
Gatti al Milan, Tare studia un’offerta clamorosa: l’ultima incredibile indiscrezione
-
Calciomercato1 giorno ago
Pellegatti lancia l’allarme: così il Milan rischia di non prendere né l’uno né l’altro
-
Calciomercato4 giorni ago
Scalvini-Milan, Tare prova il colpaccio dall’Atalanta: sul piatto un’offerta sorprendente
-
Calciomercato5 giorni ago
Sfumato Brown, Tare cambia obiettivo: Milan pronto a colpire con un nuovo affare