News
Gullit a gamba tesa sul Milan: da Reijnders a Maldini, che stoccate
Gullit a gamba tesa sul Milan: da Reijnders a Maldini, le parole dell’ex rossonero accendono il dibattito tra i tifosi.
Ruud Gullit, leggenda del Milan, ha espresso preoccupazione per la situazione attuale del club, sottolineando la necessità di un cambiamento per risalire ai vertici del calcio italiano. In un’intervista a ‘TMW’, ha dichiarato: “È un peccato che il Milan sia scivolato così in basso in classifica. Spero che possa trovare una formula per risalire ai vertici perché quando tu vedi la squadra non puoi pensare che sia male. I giocatori non sono male, non so cosa stia succedendo”. Tare è già al lavoro per costruire un grande Milan, le ultime indiscrezioni rivelano di un possibile colpo triplo per rilanciare le ambizioni del Club.
Leao e Maignan, futuro sempre più incerto: l’ultimo indizio preoccupa i tifosi
L’avvertimento di Gullit su Reijnders
Gullit ha elogiato Tijjani Reijnders, centrocampista olandese del Milan, per la sua crescita e ambizione. Ha raccontato: “Sono molto contento del suo percorso. 3/4 anni fa giocava con mio figlio e quando Arne Slot lo mandava con la seconda squadra Reijnders si arrabbiava molto. Adesso ha avuto un’ascesa molto rapida. È un giocatore forte, che sa fare gol. Sarà una perdita incredibile per il Milan quando andrà via. È uno che vuole vincere, non si accontenta di stare in un club che non vince” .
La stoccata sul caso Maldini accende il dibattito tra i tifosi
Inoltre, Gullit ha espresso rammarico per l’assenza di figure storiche come Paolo Maldini nella dirigenza del Milan, affermando: “Mi dispiace che figure importanti, come Paolo Maldini, non ci siano più. Sono cose che mi infastidiscono”. Parole che accendono il dibattito soprattutto dopo la recente contestazione avvenuta sotto Casa Milan a poche ore dall’ultima di campionato contro il Monza, con i tifosi che chiedevano a gran voce il ritorno di Paolo Maldini.

Riproduzione riservata © - NM
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, a che punto sono i rinnovi di Maignan, Tomori e Saelemakers
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, perché si parla nuovamente del ritorno di Brahim Diaz
-
News3 giorni agoMilan, Allegri in conferenza prima del match con l’Atalanta: c’è la data del rientro di Pulisic e non solo
-
News6 giorni agoMilan-Pisa: Athekame evita la beffa, chance sprecata per i rossoneri
-
News3 giorni agoUltime Milan: Allegri deluso, si va verso un’esclusione pesante verso l’Atalanta
-
News6 giorni agoFormazione Milan: Allegri cambia per il Pisa, sorpresa in difesa e conferme in attacco
-
Calciomercato2 giorni agoCalciomercato Milan, Modric può aprire la strada al ritorno a Milano di un grande centrocampista
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: derby con l’Inter per il difensore in uscita dal Bayern Monaco
