Calciomercato
Reijnders verso l’addio al Milan: Tare pensa già al sostituto in serie A

Il centrocampista olandese potrebbe già essere sacrificato a giugno: la situazione
Tijjani Reijnders è stato uno dei protagonisti indiscussi della stagione 2024-2025 del Milan. Il centrocampista olandese ha totalizzato 15 gol, contribuendo significativamente al rendimento offensivo della squadra. La sua visione di gioco e precisione nei passaggi lo hanno reso fondamentale per la squadra. Amato dai tifosi, stimato da compagni e allenatori, l’olandese pian piano è diventato il vero leader del Diavolo. E mentre spunta uno scenario inaspettato per la panchina,, sembra sempre più certa la partenza di Reijnders.
Reijnders sarà primo fra i sacrificati per finanziare le entrate
l Milan si prepara a una sessione di calciomercato delicata, in cui la priorità sarà migliorare il più possibile la rosa. La dirigenza rossonera ha individuato diverse aree da rinforzare, ma le operazioni in entrata dipenderanno dalla disponibilità immediata di liquidità. Per questo motivo, sarà necessario fare almeno una cessione importante già nelle fasi iniziali. Il club punta a mantenere l’equilibrio finanziario senza compromettere la competitività della rosa. In quest’ottica, anche Reijnders potrebbe essere sacrificato.
Reijnders al City? No problem, Tare ha già il sostituto
Il Manchester City sembra molto intenzionato a fare sul serio per Reijnders. Stando alle informazioni che arrivano dal Regno Unito i citizens avrebbero informato il Milan di essere disposti ad offrire ben 65 milioni per il giocatore. Ad una cifra simile il Milan non potrebbe mai dire di no, anche a costo di sacrificare il suo leader. Igli Tare però avrebbe suggerito un profilo per sostituire il centrocampista olandese: Samuele Ricci. Difficilmente Ricci nel prossimo anno resterà in granata, e il Milan potrebbe chiudere per 30/35 milioni.

-
News7 giorni ago
Niente Allegri, né Italiano: spunta il nome a sorpresa per il Milan
-
News9 ore ago
La prima panchina di Allegri al Milan è già saltata
-
Calciomercato4 giorni ago
Fumata bianca per Allegri: tutte le cifre dell’accordo
-
News3 giorni ago
Theo lancia indizi sul futuro: l’ultimo messaggio social che può ribaltare tutto
-
Calciomercato3 giorni ago
Il Milan accelera per il vice Gimenez: primo incontro tra Tare e l’agente
-
News9 ore ago
Napoli asfaltato, ha chiuso con il Milan: non è Allegri
-
News3 giorni ago
Il Milan saccheggia Bologna: il tris per convincere Italiano
-
Calciomercato6 giorni ago
Leao nel mirino del Bayern Monaco: sul tavolo l’ipotesi di uno scambio