News
Furlani parla del futuro del Milan: l’annuncio sul prossimo mercato rossonero
Furlani parla del futuro del Milan e in merito al futuro fuga ogni dubbio in merito alle prossime mosse del Club per la prossima stagione.
È il giorno di Milan-Monza, l’ultima sfida della stagione per i rossoneri, ma il clima attorno alla squadra è tutt’altro che sereno. Nel pomeriggio, sotto la sede di Casa Milan, è andata in scena una nuova e dura contestazione da parte dei tifosi. Cori forti e diretti sono stati rivolti a Zlatan Ibrahimović, Giorgio Furlani e Paolo Scaroni, accusati dalla tifoseria di aver guidato un progetto sportivo deludente. Al contrario, non sono mancati cori a favore di Paolo Maldini, il cui nome continua a riecheggiare come simbolo di un passato vincente e per il quale molti chiedono un ritorno.
Milan, dal Liverpool il possibile rinforzo a centrocampo: Tare prepara la mossa
Dalla contestazione della piazza alla stagione negativa
In merito alla contestazione della piazza che rumoreggia per una stagione al di sotto della aspettative, ai microfoni di DAZN, Giorgio Furlani ha risposto così: “Tra i tifosi c’è grande rabbia e rammarico, sentimenti che abbiamo anche noi. Oggi si chiude la stagioni, da domani ricominceremo subito in vista della prossima stagione”. Sulla stagione negativa invece: “Non ci può essere una ragione sola, siamo ben lontani dalle nostre aspettative. Da domani si riparte, ci sono diverse cose da sistemare perchè la prossima stagione non potrà essere come questa”.
Sul futuro e sul mercato
In merito al possibile arrivo di Igli Tare come nuovo DS, Giorgio Furlani si è espresso così: “Settimana prossima sarà quella degli annunci. Abbiate un po’ di pazienza”. I tifosi però temono addii eccellenti, su tutti Tijjani Reijnders che, secondo le ultime indiscrezioni è sempre più vicino al Manchester City. L’ad rossonero sul futuro e sul mercato ha risposto così: “Io mi focalizzarei su cosa ci serve per rinforzarci, perchè ci sono stati degli errori anche nella pianificazione della rosa. Per come siamo gestiti non saranno necessari dei sacrifici”.

-
News7 giorni agoIl Milan gioca a Pisa con tre diffidati a rischio squalifica per il Como
-
News5 giorni agoGerry Cardinale visita Milanello per la prima volta da proprietario senza Elliott
-
News7 giorni agoIl Milan recupera Pulisic per la partita contro il Pisa dopo dieci giorni di pausa
-
News6 giorni agoIl Milan vince a fatica contro il Pisa con un gol di Modric nel finale
-
News6 giorni agoIl Milan vince a Pisa 2-1 e Allegri elogia Modric per la sua umiltà straordinaria
-
News6 giorni agoPisa-Milan, ecco le formazioni ufficiali per la venticinquesima di Serie A
-
News4 giorni agoIl Milan affronta il Como senza Rabiot squalificato e Allegri valuta le alternative a centrocampo
-
News7 giorni agoIl Milan deve decidere la coppia d’attacco per la partita contro il Pisa
