Seguici su

Calciomercato

Milan, dal Liverpool il possibile rinforzo a centrocampo: Tare prepara la mossa

Tare

Dal Liverpool il possibile rinforzo a centrocampo. L’ultima indiscrezione rivela il piano di Tare per irrobustire la mediana rossonera.

Il Milan si prepara ad affrontare l’ultima partita della stagione con il Monza, consapevole che l’annata calcistica non ha soddisfatto le aspettative. L’assenza dalle competizioni europee, la sconfitta in Coppa Italia e la deludente performance in campionato hanno lasciato un segno profondo. I tifosi, delusi dai risultati ottenuti, hanno programmato una contestazione per esprimere il loro dissenso e chiedere un cambiamento radicale nella gestione del club. L’ultima mossa di Cardinale ha fatto inviperire ancora di più i tifosi, e sui social la piazza è insorta contro il proprietario del Club rossonero.

Panchina Milan, Pellegatti smentisce i rumors: “Non è nei piani della società”

Il nuovo corso del Milan con Tare

In questo contesto di incertezze, il Milan ha deciso di affidarsi a Igli Tare come nuovo direttore sportivo. Dopo aver valutato diverse opzioni, la scelta è ricaduta sull’ex dirigente della Lazio, noto per la sua esperienza e capacità di operare sul mercato. Il suo arrivo segna l’inizio di una nuova era, con l’obiettivo di costruire una squadra competitiva e in grado di tornare ai vertici del calcio italiano e internazionale.

Dal Liverpool il possibile rinforzo a centrocampo: Tare prepara la mossa

Secondo quanto riportato da SpazioMilan, il primo obiettivo di Tare è Harvey Elliott, centrocampista del Liverpool. Nonostante il recente trionfo in Premier League, Elliott ha visto ridotto il suo spazio in squadra, con l’allenatore Arne Slot che gli ha confermato un ruolo marginale nel progetto tecnico. Questo scenario ha spinto il giovane talento a considerare un trasferimento, e il Milan potrebbe rappresentare la destinazione ideale per rilanciarsi. La trattativa è già in fase avanzata, con il club rossonero pronto a investire circa 50 milioni di euro per assicurarsi le sue prestazioni. Un acquisto che potrebbe segnare l’inizio di una nuova era per il Milan, con l’arrivo di un campione d’Inghilterra pronto a dare il suo contributo alla causa rossonera.

igli tare
Tare ribalta il Milan, tris di acquisti: tutti italiani (Shutterstock) – Notiziemilan.it

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.