Calciomercato
Milan, futuro di Adli in bilico: la Fiorentina valuta un piano B
Milan, futuro di Adli in bilico. Con la Fiorentina il discorso è tutt’altro che già deciso, con i viola che valutano anche opzioni B.
Manca sempre meno al via ufficiale del Milan targato Igli Tare. L’ex Lazio si prepara ad affrontare sfide complesse ma stimolanti, con l’obiettivo di rilanciare i rossoneri ai vertici. Tra i primi obiettivi di mercato spiccano due potenziali colpi dal Real Madrid: due profili di grande talento che potrebbero garantire al Milan quel salto di qualità tanto atteso. Con queste operazioni, Tare punta a costruire una squadra competitiva e ambiziosa, capace di tornare a lottare per i massimi traguardi nazionali e internazionali già dalla prossima stagione.
Contestazione a Casa Milan: nuovi striscioni contro la società
Una rivoluzione attesa per il Milan
Il Milan si trova a un bivio cruciale della sua storia recente, dove la necessità di una svolta si fa sempre più pressante. Le aspettative dei tifosi sono elevate, ma il percorso per ristabilire il club come leader sia in Italia che in Europa sembra irta di ostacoli. Il club, con sede in Via Aldo Rossi, è consapevole dell’urgente necessità di riforme, sia dal punto di vista economico che tecnico. La situazione attuale chiama a una vera e propria rivoluzione estiva, in cui ogni mossa sarà decisiva per il futuro prossimo.
Il caso Adli: una questione aperta
Yacine Adli, che ha trascorso l’ultima stagione in prestito alla Fiorentina, rappresenta uno dei nodi da sciogliere per il Milan. Il giovane ha mostrato buone prestazioni a Firenze, ma la volontà della Fiorentina di non esercitare il diritto di riscatto, fissato a circa 10 milioni, ha aperto scenari inaspettati. Le due società, nelle prossime settimane, sono attese al tavolo delle trattative per definire il destino del giocatore. La situazione di Adli si complica ulteriormente considerando che sembra non rientrare nei piani futuri del Milan, un segnale di come il mercato estivo potrebbe riservare più di una sorpresa.

-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, tre nomi in difesa per gennaio: Gomez torna d’attualità ma non solo
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, Tare alla ricerca del colpaccio dalla Premier per l’attacco a gennaio
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: possibile colpo da sogno in prestito dagli Stati Uniti
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: dopo Icardi e Lewandowski, occhi sul bomber rivelazione della Ligue 1
-
Calciomercato3 giorni agoCalciomercato Milan: sfida all’Inter e al Real Madrid per il difensore che può arrivare a 0 dalla Bundesliga
-
News3 giorni agoMilan, Galliani ancora in bilico: cosa blocca il possibile ritorno in dirigenza
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: la rinascita della difesa spinge il club a decisioni forti
-
News4 giorni agoInfortuni Milan, chi torna e chi no per il Pisa: un dubbio agita Allegri
