Calciomercato
Reijnders verso l’addio: il Milan pronto a incassare una cifra importante
Reijnders verso l’addio. Le ultime rivelazioni di mercato riferiscono anche la possibile cifra che il Milan sarebbe pronto a incassare.
Il Milan è pronto a voltare pagina e a farlo puntando su una nuova visione tecnica e strategica. La scelta di Igli Tare come nuovo direttore sportivo, ormai vicina all’ufficialità, segna l’inizio di un progetto fondato su basi solide e italiane. L’ex Lazio ha già un piano basato sul made in Italy per rinforzare i rossoneri, con i primi nomi sul suo taccuino che sono già trapelati. L’obiettivo è quello di creare uno zoccolo duro tricolore, ispirato al modello Inter, da cui far ripartire il Milan verso un futuro più competitivo in Italia e in Europa.
Panchina Milan, duello Allegri-Italiano: spunta un nome a sorpresa per il post-Conceição
Le difficoltà del prossimo mercato del Milan
Marco Conterio di Tuttomercatoweb ha evidenziato su X le difficoltà del prossimo mercato rossonero: “Senza Champions League il Milan dovrà fare almeno un sacrificio, e Reijnders è il primo indiziato. Guardiola lo ha scelto come erede di De Bruyne”. La possibile partenza dell’olandese rappresenta un segnale chiaro delle sfide che attendono il Milan, costretto a gestire cessioni importanti per riequilibrare il bilancio e programmare un rilancio competitivo senza il grande palcoscenico europeo.
Reijnders verso l’addio: il Milan pronto a incassare una cifra importante
Il giornalista ha riferito che la trattativa tra Milan e Manchester City per Tijjani Reijnders è in fase avanzata. Ha dichiarato: “Il Manchester City ha avviato una trattativa concreta col Milan per Reijnders, un affare che potrebbe portare nelle casse rossonere circa 60 milioni di euro”. Questa operazione rappresenterebbe un’importante plusvalenza per il club milanese, ma anche una sfida sul piano tecnico, visto il valore del centrocampista olandese per la squadra di Conceicao. Una notizia che, ovviamente, non potrà far piacere ai tifosi rossoneri che dopo una stagione così travagliata, ora potrebbero dire addio anche a uno dei suoi beniamini.

-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan, tre nomi in difesa per gennaio: Gomez torna d’attualità ma non solo
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan, Tare alla ricerca del colpaccio dalla Premier per l’attacco a gennaio
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: possibile colpo da sogno in prestito dagli Stati Uniti
-
Calciomercato3 giorni agoCalciomercato Milan: dopo Icardi e Lewandowski, occhi sul bomber rivelazione della Ligue 1
-
Calciomercato2 giorni agoCalciomercato Milan: sfida all’Inter e al Real Madrid per il difensore che può arrivare a 0 dalla Bundesliga
-
News2 giorni agoMilan, Galliani ancora in bilico: cosa blocca il possibile ritorno in dirigenza
-
Calciomercato3 giorni agoCalciomercato Milan: la rinascita della difesa spinge il club a decisioni forti
-
News4 giorni agoInfortuni Milan, chi torna e chi no per il Pisa: un dubbio agita Allegri
