Calciomercato
Reijnders verso l’addio: il Milan pronto a incassare una cifra importante
Reijnders verso l’addio. Le ultime rivelazioni di mercato riferiscono anche la possibile cifra che il Milan sarebbe pronto a incassare.
Il Milan è pronto a voltare pagina e a farlo puntando su una nuova visione tecnica e strategica. La scelta di Igli Tare come nuovo direttore sportivo, ormai vicina all’ufficialità, segna l’inizio di un progetto fondato su basi solide e italiane. L’ex Lazio ha già un piano basato sul made in Italy per rinforzare i rossoneri, con i primi nomi sul suo taccuino che sono già trapelati. L’obiettivo è quello di creare uno zoccolo duro tricolore, ispirato al modello Inter, da cui far ripartire il Milan verso un futuro più competitivo in Italia e in Europa.
Panchina Milan, duello Allegri-Italiano: spunta un nome a sorpresa per il post-Conceição
Le difficoltà del prossimo mercato del Milan
Marco Conterio di Tuttomercatoweb ha evidenziato su X le difficoltà del prossimo mercato rossonero: “Senza Champions League il Milan dovrà fare almeno un sacrificio, e Reijnders è il primo indiziato. Guardiola lo ha scelto come erede di De Bruyne”. La possibile partenza dell’olandese rappresenta un segnale chiaro delle sfide che attendono il Milan, costretto a gestire cessioni importanti per riequilibrare il bilancio e programmare un rilancio competitivo senza il grande palcoscenico europeo.
Reijnders verso l’addio: il Milan pronto a incassare una cifra importante
Il giornalista ha riferito che la trattativa tra Milan e Manchester City per Tijjani Reijnders è in fase avanzata. Ha dichiarato: “Il Manchester City ha avviato una trattativa concreta col Milan per Reijnders, un affare che potrebbe portare nelle casse rossonere circa 60 milioni di euro”. Questa operazione rappresenterebbe un’importante plusvalenza per il club milanese, ma anche una sfida sul piano tecnico, visto il valore del centrocampista olandese per la squadra di Conceicao. Una notizia che, ovviamente, non potrà far piacere ai tifosi rossoneri che dopo una stagione così travagliata, ora potrebbero dire addio anche a uno dei suoi beniamini.

-
News7 giorni agoSantiago Gimenez torna al Milan e deve guadagnarsi il posto in squadra
-
News7 giorni agoDavide Bartesaghi stupisce al Milan e potrebbe esordire in nazionale con Gattuso
-
News6 giorni agoIl Milan potrebbe incassare 108 milioni dai prestiti per il mercato estivo
-
News5 giorni agoSantiago Gimenez potrebbe tornare in gruppo tra un mese secondo Allegri
-
News4 giorni agoIl Milan gioca a Pisa con tre diffidati a rischio squalifica per il Como
-
News6 giorni agoRafa Leao torna titolare contro il Pisa dopo un periodo di riposo forzato
-
News7 giorni agoMichel Renquin elogia Saelemaekers e difende Jashari dalla concorrenza al Milan
-
News6 giorni agoFrancesco Camarda racconta ai bambini la sua esperienza in Serie A e il gol più importante
