Seguici su

Calciomercato

Rivoluzione Milan, Tare ha già la lista: obiettivi top e una sorpresa clamorosa

Igli Tare

Rivoluzione Milan, Tare ha già la lista. La Gazzetta dello Sport ha svelato i nomi nel mirino dell’ex Lazio, c’è pure una sorpresa clamorosa.

L’arrivo di Igli Tare al Milan segna l’inizio di un nuovo ciclo rossonero, ma non mancheranno le difficoltà, soprattutto nel trattenere i big. Su tutti Tijjani Reijnders, per il quale nelle ultime ore è emersa un’indiscrezione importante: il Manchester City sarebbe pronto a presentare un’offerta milionaria al Milan e un contratto faraonico al giocatore, con cifre sul tavolo da capogiro. Questa voce, ovviamente, non tranquillizza i tifosi, preoccupati di poter perdere un elemento chiave della rosa. La nuova dirigenza dovrà lavorare duramente per mantenere l’equilibrio e costruire una squadra competitiva per il futuro. Tare però scrive La Gazzetta dello Sport, avrebbe già in mano una lista folta di talenti, con una sorpresa clamorosa, per rilanciare il Milan.

Curva Sud in rivolta a San Siro: annuncio clamoroso e messaggio durissimo alla società

La lista di Tare per il Milan

Il Milan sta pianificando una vera e propria rivoluzione difensiva per colmare le possibili partenze di Theo Hernández, Malick Thiaw e Fikayo Tomori. Tra i nomi più caldi spicca Destiny Udogie del Tottenham, considerato una prima scelta per la fascia, seguito da Mario Gila della Lazio. Non mancano gli interessi per Luiz Felipe dell’Al-Ittihad e giovani talenti come Pietro Comuzzo (Fiorentina), Giovanni Leoni (Parma) e Diego Coppola (Hellas Verona). In attacco, sotto la guida di Tare, il Milan potrebbe sfidare la Juventus per Dan Ndoye del Bologna, valutato circa 40 milioni. Cruciale sarà l’arrivo di Vincenzo Italiano, che potrebbe facilitare anche l’acquisto di Jens Odgaard. Tra gli obiettivi c’è anche Federico Chiesa, appena rientrato dal Liverpool, mentre per rinforzare l’attacco si punta su Lorenzo Lucca dell’Udinese.

La grande sorpresa di Tare per il Milan

Tutte queste manovre si inseriscono in una visione più ampia, che vede Tare nella ricerca del ‘nuovo’ Sergej Milinković-Savić, dimostrando così una volontà di puntare su talenti in grado di influenzare profondamente il gioco della squadra. Nonostante la complessità nel riportare un giocatore del calibro di Milinković-Savić, attualmente al Al-Hilal, al Milan, l’ambizione di Tare e l’imprevedibilità del mercato lasciano spazio a diverse possibilità, sottolinea la rosea.

Sergej Milinkovic Savic
Foto: Insidefoto/Image Sport


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.