Calciomercato
Guardiola all’assalto di Reijnders: offerta milionaria al Milan e stipendio folle al giocatore, i dettagli
Guardiola all’assalto di Reijnders. Le ultime indiscrezioni rivelano i dettagli dell’offerta del City per l’olandese del Milan.
Il Milan è pronto a voltare pagina e dare inizio a un nuovo corso. L’arrivo di Igli Tare come nuovo direttore sportivo è ormai cosa fatta, e a lui la società affida il compito di guidare la ricostruzione tecnica dopo una stagione deludente. Le speranze dei tifosi di tornare protagonisti passano anche dalle sue strategie di mercato. E proprio in queste ore emergono i primi nomi sulla lista dell’ex dirigente della Lazio: tra questi spicca un profilo da urlo, un grande colpo potenziale che potrebbe accendere l’entusiasmo dell’ambiente rossonero e far sognare in grande per la prossima stagione.
Curva Sud in rivolta contro la società: contestazione durissima per Milan-Monza, ecco cosa succederà
Pericolo big per il Milan
Non arrivano solo buone notizie in casa Milan. Se da un lato l’approdo di Igli Tare come nuovo DS rappresenta una ventata d’ottimismo, dall’altro preoccupano le tante voci di mercato legate ai big della rosa. In particolare, Tijjani Reijnders sarebbe finito nel mirino del Manchester City di Pep Guardiola. Le lusinghe dei Citizens si fanno sempre più insistenti, e secondo quanto rivelato dal noto esperto di mercato, il club inglese avrebbe già avviato i primi contatti esplorativi con l’entourage del centrocampista olandese. Non solo, ha anche svelato i dettagli dell’offerta che sarà presentata al Club di Via Aldo Rossi.
Guardiola all’assalto di Reijnders: offerta milionaria al Milan e stipendio folle
Nicolò Schira ha rivelato su ‘X’ che il Manchester City è pronto a presentare al Milan la prima offerta ufficiale per Tijjani Reijnders. Nonostante il recente rinnovo di contratto fino al 2030, il centrocampista olandese sarebbe tentato dall’ingaggio elevato proposto dal club inglese. Questa mossa mette il Milan di fronte a una scelta delicata: resistere alle lusinghe del City o valutare una cessione che potrebbe rivoluzionare il centrocampo rossonero. La trattativa si preannuncia una delle più calde dell’estate.

-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan, tre nomi in difesa per gennaio: Gomez torna d’attualità ma non solo
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan, Tare alla ricerca del colpaccio dalla Premier per l’attacco a gennaio
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: possibile colpo da sogno in prestito dagli Stati Uniti
-
Calciomercato3 giorni agoCalciomercato Milan: dopo Icardi e Lewandowski, occhi sul bomber rivelazione della Ligue 1
-
Calciomercato3 giorni agoCalciomercato Milan: la rinascita della difesa spinge il club a decisioni forti
-
News2 giorni agoMilan, Galliani ancora in bilico: cosa blocca il possibile ritorno in dirigenza
-
News3 giorni agoInfortuni Milan, chi torna e chi no per il Pisa: un dubbio agita Allegri
-
News3 giorni agoMilan-Fiorentina, il rigore che divide: la spiegazione di Rocchi non convince tutti
