Calciomercato
Scossa Milan, quattro addii in vista: col Monza l’ultima, ecco il piano del club
Scossa Milan, quattro addii in vista. Il Club avrebbe già deciso il futuro di quattro rossoneri che, contro il Monza, saluteranno.
Il nuovo Milan sembra ormai pronto a ripartire da Igli Tare come direttore sportivo: secondo le ultime indiscrezioni, mancherebbero solo alcuni dettagli prima della firma ufficiale. Tuttavia, il futuro potrebbe rivelarsi subito turbolento. Nelle ultime ore, infatti, sono tornate con forza le voci su una possibile cessione del club da parte di Gerry Cardinale, con nuovi risvolti che potrebbero aprire scenari inattesi e sorprendenti. Le incertezze sul futuro potrebbero complicare la gestione sportiva del Club, con possibili ripercussioni sul campo. Motivi questi che, se confermati, potrebbero complicare e non poco il lavoro di Tare al Milan.
Paolo Berlusconi bacchetta il Milan e svela: “Ecco cosa manca davvero per tornare grandi”
Le grandi manovre per il prossimo mercato: le prime decisioni
In Via Aldo Rossi è già partita la programmazione per la prossima stagione e il calciomercato estivo si prospetta come una vera e propria rivoluzione. Secondo le ultime indiscrezioni, potrebbero essere almeno quattro gli addii certi nella rosa rossonera. La mancata qualificazione alle coppe europee ha imposto una riflessione profonda sulle strategie future e sul rendimento di diversi giocatori chiave. Tra coloro destinati a lasciare Milanello ci sarebbero nomi importanti, il che renderebbe indispensabile un lavoro attento e deciso sul mercato in entrata. I tifosi si aspettano scelte coraggiose e una netta inversione di rotta.
Scossa Milan, quattro addii in vista: col Monza l’ultima
Joao Felix non è l’unico a dover dire addio al Milan. L’aria di cambiamento sembra soffiare potente nei corridoi di San Siro, portando con sé la partenza di altri giocatori che, per diversi motivi, non hanno colmato le aspettative del club. Kyle Walker e Tammy Abraham, il cui contributo è stato altalenante o non in linea con le politiche economiche del club, sono tra coloro che dovranno cercare nuovi lidi. A questi si aggiunge Riccardo Sottil, le cui rare apparizioni non hanno convinto la dirigenza a scommettere ulteriormente sul suo talento, aprendo la strada a possibili trattative di scambio.

-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan, tre nomi in difesa per gennaio: Gomez torna d’attualità ma non solo
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan, Tare alla ricerca del colpaccio dalla Premier per l’attacco a gennaio
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: possibile colpo da sogno in prestito dagli Stati Uniti
-
Calciomercato3 giorni agoCalciomercato Milan: dopo Icardi e Lewandowski, occhi sul bomber rivelazione della Ligue 1
-
News2 giorni agoMilan, Galliani ancora in bilico: cosa blocca il possibile ritorno in dirigenza
-
Calciomercato3 giorni agoCalciomercato Milan: la rinascita della difesa spinge il club a decisioni forti
-
News3 giorni agoInfortuni Milan, chi torna e chi no per il Pisa: un dubbio agita Allegri
-
News3 giorni agoMilan-Fiorentina, il rigore che divide: la spiegazione di Rocchi non convince tutti
