Calciomercato
Altro che Milan, se ne va al Barcellona: per i rossoneri può essere una beffa tremenda
Altro che Milan, se ne va al Barcellona. L’ultima indiscrezione rivela la possibile beffa in arrivo per i rossoneri.
La stagione del Milan può ormai considerarsi conclusa, con l’obiettivo Europa definitivamente sfumato. Ora il futuro incombe e servono scelte forti e decise per ripartire. Uno dei nodi principali è la guida tecnica: tra le ipotesi al vaglio della dirigenza, nelle ultime ore è spuntato il nome di Roberto Mancini. A rilanciare l’indiscrezione è stato un noto esperto di mercato, che ha svelato un retroscena clamoroso che potrebbe portare l’ex CT della Nazionale italiana al club di via Aldo Rossi in vista della prossima stagione.
Grandi scelte in arrivo al Milan: le prossime mosse
La necessità di ricostruire è evidente per i rossoneri, che guardano ad una stagione senza successi come punto di partenza per una rivoluzione. Tra le novità, un allenatore fresco che prenderà il posto di Sergio Conceicao e una nuova figura di direttore sportivo. Il mercato rappresenta una speranza di rivoluzione per la squadra, con attese per innesti di spicco che potrebbero trasformare le fortune del club. Tuttavia, una mazzata potrebbe arrivare a compromettere questi piani ambiziosi.
Altro che Milan, se ne va al Barcellona: beffa in arrivo
Un’indiscrezione di mercato proveniente dalla Spagna – più precisamente da Fichajes.net – potrebbe causare non pochi grattacapi al Milan, con Jhon Lucumi, difensore colombiano del Bologna, al centro di un interesse molto forte da parte del Barcellona. Questo interesse dei catalani nei confronti di uno dei giocatori maggiormente apprezzati dai rossoneri costituisce una vera e propria sfida tra i due club, complicando le strategie di mercato del Milan. La possibile partenza di alcuni pilastri della difesa milanista rende la questione Lucumi ancora più pressante. Il difensore, che ha brillato nell’ultima stagione con il Bologna e in particolare nella finale di Coppa Italia contro il Milan, è visto come un tassello chiave per rinforzare la retroguardia rossonera. Tuttavia, il Barcellona, sotto la guida del direttore sportivo Deco, considera il giocatore colombiano come un obiettivo non secondario, intrigato anche dal fatto che l’ingaggio di Lucumi rappresenterebbe un investimento economicamente vantaggioso.

-
News6 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News7 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News5 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News2 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News3 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News5 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News4 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
