Calciomercato
Colpo di scena Saelemaekers: il Milan fiuta il colpaccio, affare clamoroso con la Roma in vista
Colpo di scena Saelemaekers: il Milan fiuta il colpaccio. L’ultima indiscrezione rivela il possibile scambio tra rossoneri e giallorossi.
La sconfitta di Roma ha ufficializzato l’esclusione del Milan da tutte le competizioni europee nella prossima stagione. Il futuro di Sergio Conceicao appare ormai segnato: il suo addio sembra sempre più certo. In questo contesto di grande incertezza, l’ultima indiscrezione lanciata da un noto esperto di mercato accosta con forza Roberto Mancini alla panchina rossonera. L’ex ct azzurro potrebbe dunque essere una delle soluzioni in casa Milan per presentarsi ai nastri di partenza del prossimo campionato con rinnovate ambizioni.
Tra Milan e Roma trattative aperte
L’interesse reciproco tra Roma e Milan per alcuni giocatori chiave sembra delineare già le strategie di mercato delle due società. Da una parte, la Roma non nasconde il proprio interesse per Saelemaekers, attaccante del Milan, considerato un elemento chiave per il progetto tecnico dei giallorossi. Dall’altra, l’idea di uno scambio aveva inizialmente coinvolto il nome di Abraham, punta inglese della Roma, poi escluso dai piani rossoneri per le sue recenti prestazioni poco convincenti. Le trattative, tuttavia, non si fermano, e nuove configurazioni di scambio sono già allo studio.
Colpo di scena Saelemaekers: il Milan fiuta il colpaccio, affare clamoroso con la Roma
I problemi fisici che hanno afflitto Saelemaekers nelle ultime partite non hanno scalfito la fiducia della dirigenza giallorossa, con dichiarazioni ufficiali che ne confermano l’importanza strategica nel progetto tecnico della squadra. La Roma, infatti, sembra intenzionata a investire circa 20 milioni di euro per il cartellino del giocatore belga. Nel quadro delle trattative, emerge il nome di Lorenzo Pellegrini come possibile pedina di scambio, un calciatore di talento che, nonostante un periodo di infortunio, rimane nei radar del Milan come possibile rinforzo. Le due società sono pronte a sedersi a tavolino al termine del campionato per discutere non solo della situazione di Saelemaekers, ma anche per valutare possibili scenari che coinvolgano altri giocatori. Le dichiarazioni di Ghisolfi, dirigente della Roma, confermano che le trattative sono ben più che ipotesi e che il futuro potrebbe riservare interessanti sviluppi per entrambe le squadre.

-
News6 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News7 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News5 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News2 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News3 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News5 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News4 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
