Seguici su

News

Leao risponde alle critiche e sul futuro lascia i tifosi col fiato sospeso: indizio di un addio imminente?

Rafael Leao dà istruzioni a un compagno durante una partita, mostrando la sua attenzione al gioco e il suo ruolo di leader all’interno della squadra del Milan.

Leao risponde alle critiche e sul futuro lascia i tifosi col fiato sospeso. Le parole del portoghese suggeriscono scenari inattesi.

I tifosi del Milan si interrogano sul futuro dei loro big, ora che l’Europa è ufficialmente svanita per il club. Tra i più a rischio c’è sicuramente Rafael Leao, per cui nelle ultime ore si è registrata una prima mossa decisa da parte di un top club europeo. Questa possibile offerta potrebbe riscrivere il suo futuro in rossonero, alimentando dubbi e preoccupazioni tra i supporter, che temono di perdere uno dei protagonisti principali della squadra. La situazione resta in evoluzione e terrà banco nelle prossime settimane.

Roberto Mancini nuovo allenatore del Milan? Voce clamorosa: indiscrezione bomba per il post Conceicao

Leao risponde alle critiche

Il portoghese, in una lunga intervista rilasciata a Icon Magazine, ha affrontato diversi temi, tra cui le critiche ricevute e il suo futuro. Molti tifosi e addetti ai lavori hanno messo in dubbio il suo contributo alla prima squadra, ma lui ha risposto così: “Solitamente non leggo le critiche. Se te le fanno è perché sei bravo in quello che fai e ci si aspetta tanto da te. Comunque non sento la pressione perché adoro il calcio, è la cosa più bella che c’è per me. Sono nato giocando a calcio; ogni volta che entro in campo cerco di sfruttare al massimo la possibilità di fare ciò che più amo. Ovviamente è anche un lavoro, che affronto sempre con responsabilità, ma anche con la voglia di divertirmi con i miei compagni e di sfruttare l’occasione”.

Le parole di Leao sul futuro

Più criptico invece sulle sue intenzioni future, il portoghese ha lasciato aperti dubbi e perplessità sulla sua permanenza al Milan. In particolare ha affermato: “L’Italia mi ha dato tanto, fa parte della mia crescita: la porterò per sempre dentro di me”. Ha poi proseguito: “Ho ancora tanti obiettivi da raggiungere: voglio continuare a divertirmi e a giocare ad alto livello”. Parole che hanno sollevato sospetti tra i tifosi, molti dei quali hanno interpretato queste dichiarazioni come segno che stia già pensando a un futuro lontano dal Milan.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.