News
Roberto Mancini nuovo allenatore del Milan? Voce clamorosa: indiscrezione bomba per il post Conceicao
Roberto Mancini nuovo allenatore del Milan? Nelle ultime ore sta circolando una voce per certi versi clamorosi: svelati i dettagli.
La sconfitta contro la Roma ha sancito ufficialmente l’esclusione del Milan dalle competizioni europee nella prossima stagione. I tifosi ora chiedono risposte chiare e concrete dalla società, per evitare il ripetersi di una stagione così deludente e fallimentare. Nelle ultime ore sta circolando la voce che Cardinale stia prendendo in mano la situazione, pronto a operare scelte forti e decise per rilanciare il club, con un possibile nuovo ingresso in società. È solo l’inizio, ma queste prime mosse potrebbero segnare il futuro del Club alla ricerca di riscatto nella nuova stagione e per il futuro.
Deciso il futuro di Conceicao al Milan
Il futuro di Conceição appare ormai segnato. La partita casalinga contro il Monza, sabato prossimo, sarà quasi sicuramente la sua ultima gara da allenatore rossonero, anche se non potrà sedere in panchina a causa dell’espulsione rimediata durante il match contro la Roma. Questo momento rappresenta la fine di un ciclo, mentre il Milan si prepara a cambiare guida tecnica per affrontare la prossima stagione con nuovi obiettivi e ambizioni.
Roberto Mancini nuovo allenatore del Milan? Voce clamorosa
Tanti nomi sono stati accostati al Milan nelle ultime settimane, ma l’ultimo è sicuramente tra i più forti e suggestivi: Roberto Mancini potrebbe infatti prendere il posto di Conceição al termine della stagione. A riportare la notizia è Alessandro Jacobone, tramite un post pubblicato sul proprio profilo ‘X’. Secondo quanto emerso, l’idea sarebbe partita dal suo agente Fali Ramadani, lo stesso che cura gli interessi di Luka Jovic. Un possibile colpo di scena che potrebbe cambiare gli equilibri tecnici in casa rossonera. I tifosi chiedevano un nome forte e autorevole e, se davvero fosse lui il profilo scelto, la richiesta della piazza sarebbe ampiamente corrisposta.

-
News6 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News7 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News5 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News2 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News3 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News5 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News3 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
