News
Da oggetto misterioso al Milan a stella da 50 milioni: ora vale 18 volte tanto, che rimpianto
Da oggetto misterioso al Milan a stella da 50 milioni. Rispetto al prezzo di vendita del Club rossonero, vale oggi 18 volte tanto.
Il punto più basso è stato senza dubbio raggiunto: il Milan fuori dall’Europa e, attualmente, nono in classifica in Serie A. Ora la programmazione futura diventa cruciale per evitare il ripetersi di un’altra stagione deludente come questa. Le decisioni da prendere non saranno semplici, a cominciare dalla situazione di Theo Hernandez. Secondo le ultime indiscrezioni, il terzino potrebbe dire addio al Milan e trasferirsi clamorosamente in un’altra big del campionato italiano. Un addio che cambierebbe gli equilibri della squadra e metterebbe in discussione il progetto tecnico rossonero.
Xabi Alonso potrebbe fare un favore al Milan: affare con il Real Madrid?
La protesta dei tifosi contro il Milan e un rimpianto di clamoroso enorme
La società e le scelte adottate in fase di mercato e progettualità hanno certamente alimentato un forte malcontento tra i tifosi, che in modo aperto hanno manifestato la loro protesta anche sotto Casa Milan nelle ultime ore. Tra i principali capi d’accusa verso l’attuale dirigenza c’è l’allontanamento di Maldini e, soprattutto, le decisioni sul mercato. In particolare, una cessione sembra destinata ad aumentare il rimpianto di società e supporter: un giocatore venduto per meno di 3 milioni, forse in modo troppo frettoloso, sta ora emergendo come una vera star con una valutazione vicina ai 50 milioni. Un errore che pesa e che fa riflettere.
Da oggetto misterioso al Milan a stella da 50 milioni: ora vale 18 volte tanto
È il caso di Milos Kerkez. Il Liverpool lo sta infatti trattando per sostituire Trent Alexander-Arnold, già prenotato dal Real Madrid a parametro zero. Per il terzino ungherese il Bournemouth chiede 50 milioni di euro, una cifra oltre 18 volte superiore a quanto il Milan aveva incassato cedendolo all’AZ Alkmaar: solo 2,7 milioni, un anno dopo averlo acquistato dall’ETO FC Gyor per appena 200 mila euro. Un vero e proprio rimpianto di mercato per i rossoneri, che avrebbero potuto sfruttare meglio questo talento.

-
News6 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News7 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News5 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News2 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News3 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News5 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News4 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
