News
Roma-Milan, Moncada fa mea culpa per la stagione: i nuovi obiettivi del Club e le parole a sorpresa sul nuovo DS
Roma-Milan, Moncada fa mea culpa per la stagione: i nuovi obiettivi del Club e le parole a sorpresa sul nuovo DS. Le parole del dirigente.
Attorno al Milan il clima è decisamente negativo dopo la pesante sconfitta nella finale di Coppa Italia contro il Bologna. Delusione, rabbia e contestazione hanno accompagnato i giorni successivi, con una tifoseria sempre più distante dalla proprietà e dalla dirigenza. Questa sera, però, i rossoneri avranno l’opportunità di riscattarsi: ancora all’Olimpico, questa volta contro la Roma, in una sfida valida per la 37ª giornata di Serie A. Un match fondamentale per tenere vive le speranze europee e per provare a ricompattare un ambiente scosso. Servirà una reazione forte, sul piano mentale prima ancora che tecnico.
Cardinale vende il Milan? L’esperto sgancia la bomba: “Dagli ambienti finanziari circola una voce”
Soffia forte il vento della contestazione
Il malcontento dei tifosi è ormai palpabile, come testimoniato dalla contestazione avvenuta nel pomeriggio fuori dalla sede del Milan. Striscioni, cori e messaggi chiari hanno espresso tutta la frustrazione di una tifoseria delusa dalle scelte societarie e dai risultati sul campo. La sconfitta in Coppa Italia ha rappresentato solo l’ultimo capitolo di una stagione piena di contraddizioni. I tifosi chiedono risposte forti, sia in termini di impegno che di progettualità, e vogliono vedere un segnale concreto già nella sfida di questa sera contro la Roma. Il tempo degli alibi sembra essere finito: ora servono fatti. Moncada, nel pre-gara della sfida con i giallorossi, ha risposto ai tifosi annunciando i nuovi progetti del Club.
i nuovi obiettivi del Club e le parole a sorpresa sul nuovo DS
Moncada non si nasconde ai microfoni di DAZN e in merito alla stagione del Milan sottolinea: “Sono d’accordo con Furlani, siamo molto delusi per la stagione ma ti lascia anche qualcosa per il prossimo anno, per lavorare e fare qualcosa in più. Abbiamo ancora più fame adesso. In stagione abbiamo avuto alti e bassi tra Serie A, Europa, siamo arrivati in finale di Coppa Italia… Però siamo delusi, mi dispiace per i tifosi”. Sul futuro di Conceicao: “Abbiamo fiducia in Sergio, ha fatto di tutto per noi. È arrivato a gennaio e non era facile, siamo qua per supportarlo oggi e a fine stagione faremo un punto della situazione, è normale. Fiducia in lui, è un bravo allenatore”. Infine sul nuovo DS e sulla voce su Lee Congerton, emerso oggi come nome in pole per il ruolo, ha svelato: “Non lo conosco, non ho sentito questo rumor. Non posso dire nulla su di lui”.

-
News6 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News7 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News5 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News2 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News3 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News4 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News3 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
